CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ho modificato la cartella system: mid1042 bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    RISOLTO! Ho modificato la cartella system: mid1042 bloccato!

    Salve a tutti. Nel tentativo di attivare il Google Store su un mid1042, ho aggiunto alla cartella system i file SetupWizard.apk, googleFramework.apk ed Initialize-qualcosa.apk, dopo aver rootato il tablet ed ottenuto i permessi di superuser. Ho modificato i permessi dei file e riavviato. Ora compare la schermata iniziale, dove mi dice di cliccare sull'android per iniziare la configurazione del dispositivo, ma non succede più nulla. Posso accedere alle impostazioni e, quindi, avviare in recovery mode, ma pur dopo un reset completo la schermata è sempre quella. C'è un modo per accedere alla cartella system connettendo il tablet ad un pc via usb o di reinstallare in qualche modo il firmware originale? (In rete si trova il dump dei files originali). Non ho mai installato clockworkmod, a meno che la installazione di questa utility non avvenga in automatico col root del tablet. Che strade ho a disposizione, per risolvere questo problema?
    Grazie a tutti

    RISOLTO!
    Ho collegato il tablet al pc via usb e vi ho potuto avere accesso tramite Putty modificato per connessioni ADB. Così ho potuto installare CWM e, tramite questo, una nuova rom (AlienDroidV2.0). Ora mi ritrovo un gran bel tablet, con tutte le funzioni google ok e qualche bella utilità in più!
    Ciao a tutti e grazie comunque
    Ultima modifica di peppedp; 17-03-13 alle 22:17 - Motivo: RISOLTO!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy