CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

quale dei tanti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale dei tanti?

    Ciao a tutti, mi accingevo ad aquistare un Mediacom quando mi sono imbattuto in annunci di tablet cinesi.

    Ho vagato un pò mi son fatto una mezza idea.
    A me serve in primis per lettura pdf, poi per internet e al limite a vedermi qualche film in viaggio.

    Vi chiedo: quali delle seguenti marche sostenete siano più affidabili, più diffuse e su quali ci sono sviluppi di rom ?

    ho valutato un pò:

    Ramos W30HD

    Onda V972

    Cube U30GT2

    Pipo M9

    Chuwi V99

    o i più economici

    Pipo M8

    Ramos Quad

    Ainol Novo 10

    quale marca mi consigliate per esperienza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la onda ha un ottimo supporto firmware sia da parte della casa che da parte della comunità. io ho un onda v812 e sono felicissimo, il v972 è il suo fratello maggiore quindi ti troverai bene.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Guarda più che di marche affidabili io mi concentrerei sulla scelta di un buon venditore che controlli a dovere il tablet prima dell'invio e che fornisca una buona assistenza anche nel post-vendita. Alla fine all'interno di tutte queste marche l'esemplare difettoso esiste sempre, spetta a chi lo invia testare come si deve i prodotti e non inviare i fallati.

    Ti dò il mio consiglio per la scelta del tablet in base alle tue priorità:

    Se vuoi uno schermo di alta qualità e molto definito---> prendi o Chuwi V99 Quad core (attento perché esiste anche il dual core) o onda v972

    Se ci tieni alle performance del processore--->pipo m9

    Se hai bisogno di una lunga durata della batteria ---> probabilmente pipo m9 (questo andrà verificato in base ai futuri feedback degli utenti, al momento ci sono pochi dati su cui basarsi)

    Se vuoi un'elevato numero di rom (tra le quali ad esempio una possibile implementazione di CyanogenMod) ---> chuwi o onda si prestano meglio alle personalizzazioni in quanto rockchip non rilascia il codice sorgente, mentre Allwinner dovrebbe farlo

    Se vuoi risparmiare qualche cosa, ma facendo ugualmente gran parte di quel che di fatto si fa ---> uno dei tablet più economici che hai elencato
    Detto questo ti consiglio di dare un'occhiata nei vari thread dedicati dove troverai risposta a gran parte dei tuoi dubbi sul funzionamento dei singoli tablet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy