CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Pipo smart S1 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    tablet akai 7010

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pipo smart S1 problemi

Ho appena acquistato il tab citato nel titolo pipo s1, e ho il problema che; se sta sotto carica va tutto bene.. appena lo scollego si blocca! praticamente non so che fare.. penso che sia un problema dovuto al caricamento ma sinceramente sono ignorante in materia. Qualcuno sa la procedura x un eventuale Factory reset? spero dopo che possa funzionare bene..dove l'ho comprato mi hanno detto di farlo scaricare e poi caricarlo tramite pc..ma io mi chiedo: se non sta sotto carica il tab si blocca quindi come faccio a farlo scaricare??? Aiutatemi per favore..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,io sono possessore di due tablet pipo s1,regalato alle figlie.
    Uno dei due dopo due mesi si è bloccato,non si carica più,in teoria valutando quando funzionava e quindi anche pratica,inserendo lo spinotto si accendeva il led rosso di carica. Ora come inserisco lo spinotto che sia dalla rete o da usb,il led emette una serie di lampeggi e poi si ferma,senza caricare il tablet.
    Ora questo nopn è il tuo caso ovviamente,ho provato a fare un reset dal buchino posteriore ,ma nulla.
    Prova anche te a fare un reset forzato inserendo uno stuzzicadente nel forellino posteriore e schiaccia dolcemente,dovresti sentire un click. Prova.

Se eventualmente qualcuno leggesse se gentilmente può aiutarci,grazie.

Baby Droid

Smartphone
    tablet akai 7010

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao..finalmente qualcuno risp.. senti io l'ho rimandato indietro visto che lo avevo appena acquistato.. ma ancora nn so nnt! il reset dal buchino l'ho fatto ma senza risultati positivi.. se posso ti suggerisco di resettarlo tramite factory reset.. non so se hai presente! praticamente tenendo premuto una sequenza di tasto dovrebbe partire un omino verde col ventre aperto e un triangolo con dentro un punto esclamativo..poi premendo altra sequenza dovresti andare avanti e tramite i tasti del volume sclegli di formattarlo poi scegli il reboot now e vai sul si..dovrebbe riformattare tutto e tornare cm nuovo..prova!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao grazie del consiglio ho provato a fare la procedura che mi hai elencato,ma nulla.
    Se metto lo spinotto di alimentazione il led rosso lampeggia 4/5 volte poi si spegne e il tablet non si carica,pensavo fosse rotto lo spinotto dentro al tablet.
    Ho aperto e dissaldato il jack e portato fuori uno spezzone di filo con un jack volante,non ho peggiorato la cosa ma non è cambiato nulla rispetto a prima,stesso difetto. che vuoi che ti dica,ho pensato che la batteria si fosse fusa ma mi smbra un po precoce la rottura (2 mesi).

Riprovo ancora a vedere se con la procedura dei tasti se riesco a far qualcosa,ma ormai le ho provate tutte le combinazioni,nulla non si accende.
    Penso che sia brikkato a sto punto,benchè mia figlia mi assicura che non ha fatto nulla di particolare,non l'ha caricato per un giorno e basta si è piantato.

Ciao e grazie ancora.

Fabrizio

Baby Droid

Smartphone
    tablet akai 7010

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao fabrizio,

girando un po su interrnet ho capito che questi tab sono soggetti a broblemi di batteria! quindi è probabile! anche se personalmente penso che il tuo sia piu un problema di sistema operativo..cmq posso indicarti un sito dove c'è una sezione dedicata solo ai nostri tab.. xo non so se posso linkartelo qui.. vai qui " Pipo S1 - SlateDroid.com " poi vedi qui " FlashMyAndroid " trovi problemi analoghi al tuo..fammi sapere e speriamo bene

7. Il seguente Utente ha ringraziato R3al3nd per il post:

avoneg (29-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao grazie per il tuo post,sicuramente il sistema operativo dovrò reinsallarlo,ma prima devo risolvere il problema del'accensione altrimenti non posso fare nulla.
    Dopo che ho risolto aggiornerò il firmware.
    Curioserò nei link che mi hai mandato.

Grazie

Fabrizio

Permessi di invio