CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pipo Smart S1 installare custom firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pipo Smart S1 installare custom firmware

    Salve a tutti, ho da poco comprato il tablet pipo smart s1, ho visto che in giro ci sono varii custom firmware che risolvono vari problemi di questo tablet.
    La mia domanda è, avete mai installato custom firmware su questo tablet, se si potreste suggerirmi quale custom firmware installare e come farlo???
    Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, anche io sono possessore di un Pipo S1 e sono circa 6-7 anni che mi impratichisco, comunque dato che mi si era brickato il tablet mi sono chiesto se avevo la possibilità di ri-flashare il firmware come ho sempre fatto con i telefoni (pochi tablet, 2-3 che mi hanno portato i miei amici) così trovai la soluzione, vidi questo video www . youtube . com/watch?v=VUO4ze71BiU soltanto che nel mio caso che era brickato non ho dovuto fare Upgrade ma Restore, in giro per internet fin'ora ho visto solo quella però pare che ce ne possa essere un'altra, io ti propongo quella recensita dal video (sfortunatamente è in inglese, nel caso ti posso aiutare basta che mi invii un messaggio oppure mi scrivi su questo topic) perché è quella che ho attualmente che è molto meglio di quella che aveva quando l'avevo comprato dal Lightinthebox.com un sito cinese (ci mettono troppo le mani e rovinano solo i tablet).

    P.S. ricordati di copiare e incollare il link e di unire gli spazi tra i punti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ora provo a flashere il firmaware del video e se ho problemi ti scrivo qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy