CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Best tablet cinese per hardware e/o stabilità-aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Best tablet cinese per hardware e/o stabilità-aggiornamenti

    Ciao a tutti, ho la "fortuna" di vivere in Cina-Shanghai e quindi è per me abbastanza semplice reperire prodotti cinesi.

    Vorrei acquistare un tablet cinese, ma sono indecisissimo, perchè vorrei trovare il migliore compromesso tra prestazioni e affidabilità... non ho particolari limiti di prezzo.

    Io cerco possibilimente un 10.1" FHD (va bene anche 9,7" retina), 2GB RAM, 32GB storage, almeno

    Qual è attualmente il tablet con hardware migliore? Mi pare sia il CUBE u30gt2... giusto? E' anche stabile e ben supportato via software?

    Invece quali sono i tablet più stabili e meglio supportati, che abbiano le caratteristiche sopra citate?

    Grazie mille in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me questo argomento, tra pochi giorni andrò a Shanghai e vorrei approfittarne per acquistare un tablet.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente le vs deduzioni sono esatte. Attualmente ci sono due modelli disponibili in questi giorni che hanno caratteristiche davvero performanti: cube u30gt2 e pipo m9. Sono leggermente differenti per risoluzione e audio con qualche pregio di uno e qualche altro pregio dell'altro ma comunque sono sostanzialmente simili in termini di processore e potenza. Ottima scelta


    marcodelucia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy