CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cube u30gt2

    Mi pare che nessuno abbia ancora aperto un post dedicato...

    ...che ne pensate? E' attualmente il miglior tablet cinese?

    Io che "fortunatamente" abito in Cina, me lo venderebbero a 1.400rmb, circa 170€... buon prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McParis Visualizza il messaggio
    Mi pare che nessuno abbia ancora aperto un post dedicato...

    ...che ne pensate? E' attualmente il miglior tablet cinese?

    Io che "fortunatamente" abito in Cina, me lo venderebbero a 1.400rmb, circa 170€... buon prezzo?
    Ottimo prezzo!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Date un occhiata al post "tablet quad core... indecisione tra modelli" . Ci sono giudizi ed opinioni proprio sui nuovissimi pipo m9 e cube u30gt2 che reputo un prodotto davvero ottimo. Tutti stiamo aspettando notizie piu' precise da chi ha fatto l'acquisto e sta aspettando la consegna. Alla prossima


    marcodelucia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io l' ho acquistato. .. ma sto ancora aspettando lo spediscano.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McParis
    Mi pare che nessuno abbia ancora aperto un post dedicato...

    ...che ne pensate? E' attualmente il miglior tablet cinese?

    Io che "fortunatamente" abito in Cina, me lo venderebbero a 1.400rmb, circa 170€... buon prezzo?

    Lo store?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    su cube-tablet (su slatedroid ci acquistano senza problemi) ne parlano abbastanza bene, vi consiglio questo link: Cube Pea 2 tablet - SlateDroid.com
    nel link ci sono anche dei bench tra il gt2 ed il pipo m9, il gt2 dura ben di più come autonomia.
    gli unici appunti che fanno sono il tocco che non è precisissimo delle volte(pare un problema di kernel) e lo schermo che non si capisce se sia davvero ips o in realtà sia un mva(leggermente peggiore).
    altrimenti c'è il U30GT5 quad core, che è lo stesso modello ma 16gb e display "retina"(2048*1536) e formato 4:3(sarebbe il top per il browsing).
    Quello che mi lascia perplesso è la fluidità nel gestire una risoluzione così elevata per un quad A9(gli A31 arrancano ad esempio) e la mali400.
    Per andare sul "sicuro" come fluidità generale penso che il GT2 sia il migliore, ma l'aspetto retina+formato 4:3 non è sottovalutare nel GT5 quad core.
    Un altro aspetto sono le app e flash player, girano correttamente su un display da 2048*1536?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    su cube-tablet (su slatedroid ci acquistano senza problemi) ne parlano abbastanza bene, vi consiglio questo link: Cube Pea 2 tablet - SlateDroid.com
    nel link ci sono anche dei bench tra il gt2 ed il pipo m9, il gt2 dura ben di più come autonomia.
    gli unici appunti che fanno sono il tocco che non è precisissimo delle volte(pare un problema di kernel) e lo schermo che non si capisce se sia davvero ips o in realtà sia un mva(leggermente peggiore).
    altrimenti c'è il U30GT5 quad core, che è lo stesso modello ma 16gb e display "retina"(2048*1536) e formato 4:3(sarebbe il top per il browsing).
    Quello che mi lascia perplesso è la fluidità nel gestire una risoluzione così elevata per un quad A9(gli A31 arrancano ad esempio) e la mali400.
    Per andare sul "sicuro" come fluidità generale penso che il GT2 sia il migliore, ma l'aspetto retina+formato 4:3 non è sottovalutare nel GT5 quad core.
    Un altro aspetto sono le app e flash player, girano correttamente su un display da 2048*1536?
    Guarda però che i tablet allwinner a31 non hanno il bluetooth
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sì ma chiedevo in generale delle prestazioni di questi quad-core con una risoluzione così elevata(fullhd e "retina"), del bluetooth??? cosa intendi?
    da quello che ho letto fino ad ora, e potrei sbagliarmi visto che sono traduzioni da cinese ad inglese e altri forum, le differenze tra A31 e RK3188 sono:
    A31(quad A7)
    + gpu
    + forse consumi
    - prestazioni cpu pure
    RK3188(quad A9)
    + prestazioni cpu
    + di solito accoppiato con una batteria generosa, l'A9 di suo dovrebbe consumare qualcosa di più, ma molto lo fa l'ottimizzazione(di norma scarsa)
    - prestazioni gpu pure

    I due tablet che ho citato (gt5 e gt2) hanno entrambi il rockchip rk3188, ed hanno il BT. Cambia risoluzione display, formato display e memoria interna rom.
    Quello da chiarire, meglio, sarebbe: è meglio puntare su una cpu migliore(da A7 ad A9 c'è una bella differenza, teoricamente) come l'RK3188 a discapito della gpu o viceversa? Non che la mali400mp4 sia un cesso sia chiaro, ma la powervr dovrebbe avere uno spunto in più.
    Per ora, almeno personalmente sono propenso nel preferire una cpu RK3188 all'allwinnerA31, visto le risoluzioni in ballo ed il fatto che le rom generalmente sono mal ottimizzate, android si basa ancora molto,troppo, sulla cpu...e credo che l'RK3188 possa fare la differenza, anche nei tasks più comuni.
    Per quanto riguarda il cube gt5 quad core, un link: Cube U9GT5 Successor ? - SlateDroid.com

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McParis Visualizza il messaggio
    Mi pare che nessuno abbia ancora aperto un post dedicato...

    ...che ne pensate? E' attualmente il miglior tablet cinese?

    Io che "fortunatamente" abito in Cina, me lo venderebbero a 1.400rmb, circa 170€... buon prezzo?
    A quel prezzo ne mandi uno anche a me?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    online costa 20€ in più alla fine...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy