CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

PERFETTO 10'' quad core 1.6 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ok speriamo! infatti in genere i venditori tendono a mettere specifiche a caso con la speranza di trovare dall'altro lato gente che nemmeno controlli. Sei riuscito ad individuare a quale modello cinese corrisponde?
    No purtroppo no...al massimo se mi dcono che me lo cambiano cosa dici che questa volta mi diano uno con cpu quad core o sarebbe meglio ce mi faccio ridare i soldi?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    No purtroppo no...al massimo se mi dcono che me lo cambiano cosa dici che questa volta mi diano uno con cpu quad core o sarebbe meglio ce mi faccio ridare i soldi?
    Ah se fossero disposti a darti un quad core per quel prezzo! Alla fine i principali processori quad core per tablet sono:
    Allwinner A31
    Rk3188
    Samsung exynos 4412
    Tegra 3

    Solo che hanno prezzi abbastanza più alti di un single core A10, soprattutto comprati in Italia.
    Eventualmente un buon compromesso potrebbe essere un dual core (rk3066) senza schermo retina.

    In ogni caso A10 non è poi male nel settore single core! Se ti ci trovi bene è poi inutile andare tanto in là di core anche considerando che molte app android per il momento non sono programmate per sfruttare più core quindi 1-2 risultano sufficienti. Magari col tempo anche gli sviluppatori inizieranno a modificarle per sfruttare meglio i nuovi processori sempre più diffusi.

    PS se invece decidessi di comprare in Cina, per 190€ (in certi casi meno) ti puoi fare tranquillamente il quadcore con schermo retina (se ti interessa) compresa la spedizione con corriere. In Italia i prezzi salgono un pò.
    Ultima modifica di Sambaaa; 31-03-13 alle 15:04

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    Eric (31-03-13)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ah se fossero disposti a darti un quad core per quel prezzo! Alla fine i principali processori quad core per tablet sono:
    Allwinner A31
    Rk3188
    Samsung exynos 4412
    Tegra 3

    Solo che hanno prezzi abbastanza più alti di un single core A10, soprattutto comprati in Italia.
    Eventualmente un buon compromesso potrebbe essere un dual core (rk3066) senza schermo retina.

    In ogni caso A10 non è poi male nel settore single core! Se ti ci trovi bene è poi inutile andare tanto in là di core anche considerando che molte app android per il momento non sono programmate per sfruttare più core quindi 1-2 risultano sufficienti. Magari col tempo anche gli sviluppatori inizieranno a modificarle per sfruttare meglio i nuovi processori sempre più diffusi.

    PS se invece decidessi di comprare in Cina, per 190€ (in certi casi meno) ti puoi fare tranquillamente il quadcore con schermo retina (se ti interessa) compresa la spedizione con corriere. In Italia i prezzi salgono un pò.
    Adesso aspetto lunedì per sentire cosa mi dicono al massimo mi faccio ritornare i soldi e faccio un pensierino al tablet che hai tu che da quello che ho visto è molto buono, l ho trovato su un sito 235 dollari

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Adesso aspetto lunedì per sentire cosa mi dicono al massimo mi faccio ritornare i soldi e faccio un pensierino al tablet che hai tu che da quello che ho visto è molto buono, l ho trovato su un sito 235 dollari
    Beh buono dai! Allora nel caso ti servano info ulteriori mi chiederai poi nel thread apposito buona trattativa col venditore intanto



    Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    Eric (31-03-13)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Beh buono dai! Allora nel caso ti servano info ulteriori mi chiederai poi nel thread apposito buona trattativa col venditore intanto



    Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
    Grazie mille del tuo prezioso aiuto ti tengo informato su cosa accadrà, intanto incrocio le dita e spero vada tutto bene

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Grazie mille del tuo prezioso aiuto ti tengo informato su cosa accadrà, intanto incrocio le dita e spero vada tutto bene
    In attesa che mi contattino al più presto ( visto che c'erano le vacanze magari si sono presi una pausa ma ora siamo il 2 e mi auguro che le abbiano finite )
    Ho riaperto la pagina del tablet (su ebay) e ho notato che hanno proprio scritto in grande "1.6GHZ DI CPU QUAD CORE!!" quindi io questo dovrei prenderla come una grande bidonata da parte del venditore e se non risolvo nulla con quest ultimo mi sembra anche corretto aprire una bella controversia...

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    In attesa che mi contattino al più presto ( visto che c'erano le vacanze magari si sono presi una pausa ma ora siamo il 2 e mi auguro che le abbiano finite )
    Ho riaperto la pagina del tablet (su ebay) e ho notato che hanno proprio scritto in grande "1.6GHZ DI CPU QUAD CORE!!" quindi io questo dovrei prenderla come una grande bidonata da parte del venditore e se non risolvo nulla con quest ultimo mi sembra anche corretto aprire una bella controversia...
    Si, con un pò di oratoria o eventualmente aprendo una contesa secondo me ce la puoi fare a riavere i soldi/avere uno sconto o simili. Magari fai uno screenshot del loro annuncio prima che lo cambino!

    Comunque non è che per caso hai quello che in Cina sarebbe un Sanei n10 versione single core con schermo da 1280(di sanei n10 ne esistono uno sbanderno di versioni)? Sarebbe questo qui:

    http://www.aliexpress.com/item/Frees...696883148.html

    Se non è quello, dai un'occhiata a questo forum tutto sui tablet con processore A10 e vedi se trovi qualcosa che corrisponda:

    http://www.slatedroid.com/forum/274-...0-cpu-devices/

    Se individuassi il modello corrispondente, lì troveresti tutte le guide che possano servirti
    Ultima modifica di Sambaaa; 02-04-13 alle 16:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    Eric (04-04-13)

  12. #18
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si, con un pò di oratoria o eventualmente aprendo una contesa secondo me ce la puoi fare a riavere i soldi/avere uno sconto o simili. Magari fai uno screenshot del loro annuncio prima che lo cambino!

    Comunque non è che per caso hai quello che in Cina sarebbe un Sanei n10 versione single core con schermo da 1280(di sanei n10 ne esistono uno sbanderno di versioni)? Sarebbe questo qui:

    Freeshipping 10.1" Sanei N10 Deluxe Tablet PC A10 Dual Core IPS Capacitive 1280*800 Android 4.0 Dual Camera 2.0MP 1G 16G BT-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com

    Se non è quello, dai un'occhiata a questo forum tutto sui tablet con processore A10 e vedi se trovi qualcosa che corrisponda:

    Allwinner A10 CPU Devices - SlateDroid.com

    Se individuassi il modello corrispondente, lì troveresti tutte le guide che possano servirti
    Grazie mille per aver fatto questa ricerca comunque ho visto il primo link che mi hai mandato e guarda dalle caratteristiche e dal design assomiglia molto anche se la cpu a me risultava da 1008MHz li invece è da 1500MHz però devo dire che gli assomiglia veramente tanto(il bello è che loro spacciandolo per un tablet di marca PERFETTO mi hanno detto che sono gli unici a produrlo....vabbè -.- )
    Io comunque ho gia spedito indietro il tablet e prima di mandarlo mi sono fatto le foto della pagina ebay nel caso venisse fuori qualcosa
    adesso aspetto che arrivi la e poi vediamo quello che dicono io mi auguro o che mi dicano che mi danno un altro tablet quad core questa volta serio e con delle specifiche decenti visto ciò che è successo dovrebbero darmene due
    Al massimo se mi ridanno i soldi allora ti faccio sapere e vedrò se prendere il tuo stesso tablet almeno ho notato che un po di supporto c'è
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Grazie mille per aver fatto questa ricerca comunque ho visto il primo link che mi hai mandato e guarda dalle caratteristiche e dal design assomiglia molto anche se la cpu a me risultava da 1008MHz li invece è da 1500MHz però devo dire che gli assomiglia veramente tanto(il bello è che loro spacciandolo per un tablet di marca PERFETTO mi hanno detto che sono gli unici a produrlo....vabbè -.- )
    Io comunque ho gia spedito indietro il tablet e prima di mandarlo mi sono fatto le foto della pagina ebay nel caso venisse fuori qualcosa
    adesso aspetto che arrivi la e poi vediamo quello che dicono io mi auguro o che mi dicano che mi danno un altro tablet quad core questa volta serio e con delle specifiche decenti visto ciò che è successo dovrebbero darmene due
    Al massimo se mi ridanno i soldi allora ti faccio sapere e vedrò se prendere il tuo stesso tablet almeno ho notato che un po di supporto c'è
    Per la frequenza di 1008MHz è normale, quasi nessun tablet cinese funziona realmente alla frequenza sbandierata nelle specifiche. Poteva essere un sanei n10, ma è difficile dirlo solo guardandolo, sarebbe stato necessario qualche test in più (a volte qualche componente interno potrebbe essere diverso-->driver diversi-->rom non totalmente compatibili).
    La cosa sicura è che quel "perfetto" è un qualche cinese ribrandizzato, è normale.
    Comunque vabbè, tanto ormai quel tablet è il passato! Di alternative sul mercato ce ne sono tantissime e per ogni prezzo ognuna con i suoi pro e i contro. Per quanto riguarda i pro e i contro del chuwi ho detto più o meno tutto nel thread quindi c'è poco da aggiungere

  14. #20
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto oggi il messaggio dal negozio dove ho acquistato ebay e mi hanno detto che avevo ragione che era un problema di cpu e adesso vorrebbero darmi un tablet della serie RAMOS con cpu quad core e anche la gpu quad core e risoluzione 1024x adesso chiedo a te che sei più esperto tu cosa mi consigli di fare?


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy