CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[ROM] [Dicra TAB710] ICS 4.0.4 firmware stock per Livesuit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non ho il tab sottomano adesso e non vorrei dire cavolate, ma neanche in recovery entra?
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto il flash della rom consigliata nel primo post ma non riesco ad attivare la wifi.
    cosa posso fare?
    mi indicate cortesemente una rom funzionanze per il dicra 719.
    grazie.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non riesci ad attivarlo perchè lo schermo è invertito o altro? La Rom del primo post è funzionante per il 719 fermo restando l'inversione degli assi del touch.
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Non riesci ad attivarlo perchè lo schermo è invertito o altro? La Rom del primo post è funzionante per il 719 fermo restando l'inversione degli assi del touch.
    Ho invrtito solo asse delle y.
    Tutto ok ma quando attivo ls wifi dopo qualche secondo mi torna su off.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Non ho il tab sottomano adesso e non vorrei dire cavolate, ma neanche in recovery entra?
    eh eh eh a sapere come si fa....

  7. #26
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massif Visualizza il messaggio
    Ho invrtito solo asse delle y.
    Tutto ok ma quando attivo ls wifi dopo qualche secondo mi torna su off.
    Cambia rom, prova questa http://www.geekmonkeys.org/18/06/201...-per-livesuit/ deve funzionare x forza. Se non va trovane altre x il 710, ripeto, non ho il tab sottomano, se ho tempo domani ti dico quale rom ho messo ed il link.
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  8. Il seguente Utente ha ringraziato franave per il post:

    Faber77 (23-12-13)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia fatto...lentissima e non riesco a fare root...

  10. #28
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    eh eh eh a sapere come si fa....
    Ad ogni modo, se usi livesuit non hai nessun bisogno di entrare in recovery e quindi non capisco come non riesci ad installare la rom. Lancia livesuit, segui le istruzioni a schermo scegliendo la rom, a tablet spento e scollegato tieni premuto il tasto vol + e lo colleghi alla usb (senza lasciare il tasto vol +), premi una 15ina di volte il tasto power e ti parte l'installazione.

    Quote Originariamente inviato da massif Visualizza il messaggio
    Gia fatto...lentissima e non riesco a fare root...
    Strano che non ti funzioni quella di questo 3d, è proprio quella che ho su questa mexxda di tablet io, installata tramite livesuit ed infine corretto gli assi con il tool fornito da fpm_paolo.
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  11. #29
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Clicka qui per la cartella dei tool del Dicra

    Scarica TUTTA la cartella "Cambia assi X_Y", anche perchè all'interno ci sono i driver ADB, e lancia il file changexy.cmd. Il procedimento è abbastanza semplice: una volta lanciato il file avrai una schermata DOS che ti chiede cosa fare, segui i passi sin dallo 01.

    01. Preleva script.bin dal tablet <-- è il file che si andrà a modificare
    02. Trasforma script.bin in script.fex <-- in modo da sovrascrivere il valore
    03. Inverti asse X
    04. Inverti asse Y
    <-- queste sono le inversioni vere e proprie. Ora, nel mio specifico caso ho solo dovuto invertire l'asse Y, cioè quello verticale perchè era completamente capovolto: se tappavo in basso a destra si illuminava in alto a destra in maniera speculare.
    05. Inverti assi X ed Y
    06. Transforma script.fex in script.bin
    07. Inserisci scrip.bin nel tablet

    Ora. Nel mio specifico caso, il comando 06 non funzionava, ma il tablet si riavviava comunque. Quindi ho seguito le istruzioni a schermo che dicevano quale riga modificare, l'ho modificata a mano tramite un normale editor di testo, rinominato in script.bin, riavviato il changexy.cmd e selezionato direttamente il comando 07. Riavvio automatico del tablet et voilà: tutto funziona!

    Ti ricordo che il tablet deve avere i permessi di root, altrimenti nonostante il changexy.cmd vada avanti, non farai un bel resto di niente! Nel link che ti ho dato trovi il programma per il root...se hai problemi fammi un fischio e appena posso rispondo
    echo 8. Riavvia tablet
    Ogni volta che cerco di invertire l'asse Y mi dice "dir does not exist"!
    ***RISOLTO: ho modificato il file manualmente
    Ultima modifica di diegz; 19-11-13 alle 21:33


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di Faber77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...
    un super grazie a fpm_paolo per la guida per gli assi e a franave per il link della geekmonkeys, una bella rom cavolo per questo tab dimenticato dalla dicra...mi hanno reso il tab719 per provare nuovamete e beh grazie a voi OK...Grazie ancora raga...
    Saluti Fabrizio

    ps
    fmp_paolo se non mi spiegavi come scaricare la rom del post, non l'avrei mai capito ...più semplice magari...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy