CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Majestic tablet TAB-170 messaggi display su home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Majestic tablet TAB-170 messaggi display su home

    Ciao a tutti, ho appena preso un tablet Majestic da 7", ammetto che non sono pratico, ma ho cliccato un pò sulle impostazioni e poi mi è comparso un messaggio sulla home page in alto a destra e non riesco a toglierlo. Vabbeh non da fastidio ma continua a cambiare e non vorrei che consumasse batteria o altro. Qualcuno ce l'ha uguale e mi sa dire cosa è? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io ho preso un tablet Audiola TAB-0192 ma è uguale al Majestic che hai preso tu. Penso il sistema operativo sia sempre ice cream sandwich 4.0.4 e che il menù sia uguale. Se il messaggio che vedi cambia sempre dovrebbe essere solo il lavoro della CPU, probabilmente senza accorgerti hai attivato l'utilizzo CPU dal menù OPZIONI SVILUPPATORE nelle IMPOSTAZIONI di base. Dalla home page clicca sui tre puntini in basso nel centro e vadi sulle impostazioni di sitema, in fondo trovi questo menù.... prova. ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto.... avevo proprio flaggato il campo mostra utilizzo CPU nelle impostazioni. Adesso tutto ok. Ho visto anche la tua comunicazione su dove scaricare il play store , il 3.8.15 e l'ho fatto anche io, va molto bene. Grazie, ciao.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste una rom cucinata per questo tablet? Qualcuno ha effettuato il root senza problemi?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy