-
-
-
-
Androidiano
Bravo x aver fatto un altra discussione.
Chiedo a tutti di tenerla pulita e di usarla solo per tips e tricks.
Appena mi arriverà il tablet mi farò risentire.
Per notizia, sono 15 gg che aspetto il tablet che ho comprato da grossoshop. Il grrrr
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
L'ho comprato pure io là.Ho aspettato 12 giorni.deve transitare per 2 dogane....ma vedi che ti arriva ! Sennò lo "stendiamo" Grossoshop....!
-
-
Vi dò una informazione utile, in attesa che questa stanza si avvii:
Se durante i vostri smanettamenti notate che il vostro tablet non si accende più,non pensate che sia morto! Solo che avete interroto inconsapevolmente una procedura iniziata di refresh,ma tutto
torna come prima.Quindi il sistema c'è !
-
-
Ho aperto questa stanza,non ho le facoltà di creare delle sottostanze, ma vorrei analizzare con un approccio diverso il miglioramento delle performance del ONDAV972.
Quindi, per chi decida di affrontare questo iter con un certo ordine è il benvenuto! Non mi piacciono le discussioni incasinate dove ognuno va per la sua strada,quindi cercherò comunque col consenso degli Amministratori di organizzare la discussione in un modo diverso e più facile per i nuovi utenti che si affacciano a questa stanza.
Per prima cosa è utile che chi è gia in possesso di un Onda v972 si presenti.Partiremo tutti insieme dalla prima versione del firmware, la analizzeremo assieme, poi decideremo di passare avanti.
Per i problemi vari occorrerebbbe una sottostanza, ma non essendoci questo non è possibile
-
-
Sono costretto a chiudere questa discussione.Volevo impostare questa stanza in MODO DIVERSO ovvero con scambio di esperienze degli utenti riguardo ai problemi che hanno diciamo una ocsa piu collaborativa e non da CLUB RISTRETTO come noto in altra stanza
Era un mio modo di vedere le cose con piu trasparenza........ma questo vedo non è possibile quà.
quindi CHIUDO LA DISCUSSIONE MI DISPIACE !
Un consiglio.Non acquistate l'onda V972 !....lLasciate perdere....!
Non lasciatevi inpressionare da questo quadricore , tutto fumo a scapito delle compatibilità su molto e molto...!Preferite un quadricore vero, ho un dualcore valido e compatibile su tutto !
NON E COMPATIBILE COL RICONOSCIMENTO VOCALE FINALMENTE L'HO SAPUTO DALL OTTIMO E SERIO RIVENDITORE CHE USO!
Ultima modifica di marioondav972; 18-04-13 alle 20:12
-
Permessi di invio