CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tips e Tricks sul ONDA v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Tips e Tricks sul ONDA v972

Salve amici, vorrei approfondire un po' la conoscenza di questo tablet, nei suoi firmware.Non ho grossa esperienza di Android, provengo da altri S.0 per cui la cosa mi incuriosisce e mi stimola.Gradirei in questo iter il supporto tecnico del amico r1cr1z,io mi limiterei solo a creare le discussioni spero interessanti.

Allora iniziamo da qua:
    Avete notato che dopo l'aggiornamento per chi lo ha della Supernova 4.0 alla voce "Informazioni sul tablet" il numero modello e versione banda di base sono = unknownEbbene credo che si potrebbe correggere questo andando nella app ROM TOOLBOX in build.prop.editor ad impostare delle specifiche al posto di unknown

Se 1rcr1 volesse darci conferma di fattibilità oppure no.
    Ultima modifica di marioondav972; 07-04-13 alle 21:58

2.  
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bravo x aver fatto un altra discussione.
    Chiedo a tutti di tenerla pulita e di usarla solo per tips e tricks.
    Appena mi arriverà il tablet mi farò risentire.
    Per notizia, sono 15 gg che aspetto il tablet che ho comprato da grossoshop. Il grrrr

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

L'ho comprato pure io là.Ho aspettato 12 giorni.deve transitare per 2 dogane....ma vedi che ti arriva ! Sennò lo "stendiamo" Grossoshop....!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vi dò una informazione utile, in attesa che questa stanza si avvii:
    Se durante i vostri smanettamenti notate che il vostro tablet non si accende più,non pensate che sia morto! Solo che avete interroto inconsapevolmente una procedura iniziata di refresh,ma tutto
    torna come prima.Quindi il sistema c'è !

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho aperto questa stanza,non ho le facoltà di creare delle sottostanze, ma vorrei analizzare con un approccio diverso il miglioramento delle performance del ONDAV972.
    Quindi, per chi decida di affrontare questo iter con un certo ordine è il benvenuto! Non mi piacciono le discussioni incasinate dove ognuno va per la sua strada,quindi cercherò comunque col consenso degli Amministratori di organizzare la discussione in un modo diverso e più facile per i nuovi utenti che si affacciano a questa stanza.
    Per prima cosa è utile che chi è gia in possesso di un Onda v972 si presenti.Partiremo tutti insieme dalla prima versione del firmware, la analizzeremo assieme, poi decideremo di passare avanti.
    Per i problemi vari occorrerebbbe una sottostanza, ma non essendoci questo non è possibile

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sono costretto a chiudere questa discussione.Volevo impostare questa stanza in MODO DIVERSO ovvero con scambio di esperienze degli utenti riguardo ai problemi che hanno diciamo una ocsa piu collaborativa e non da CLUB RISTRETTO come noto in altra stanza
    Era un mio modo di vedere le cose con piu trasparenza........ma questo vedo non è possibile quà.
    quindi CHIUDO LA DISCUSSIONE MI DISPIACE !

Un consiglio.Non acquistate l'onda V972 !....lLasciate perdere....!
    Non lasciatevi inpressionare da questo quadricore , tutto fumo a scapito delle compatibilità su molto e molto...!Preferite un quadricore vero, ho un dualcore valido e compatibile su tutto !

NON E COMPATIBILE COL RICONOSCIMENTO VOCALE FINALMENTE L'HO SAPUTO DALL OTTIMO E SERIO RIVENDITORE CHE USO!
    Ultima modifica di marioondav972; 18-04-13 alle 19:12

Permessi di invio