CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tips e Tricks sul ONDA v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Tips e Tricks sul ONDA v972

Salve amici, vorrei approfondire un po' la conoscenza di questo tablet, nei suoi firmware.Non ho grossa esperienza di Android, provengo da altri S.0 per cui la cosa mi incuriosisce e mi stimola.Gradirei in questo iter il supporto tecnico del amico r1cr1z,io mi limiterei solo a creare le discussioni spero interessanti.

Allora iniziamo da qua:
    Avete notato che dopo l'aggiornamento per chi lo ha della Supernova 4.0 alla voce "Informazioni sul tablet" il numero modello e versione banda di base sono = unknownEbbene credo che si potrebbe correggere questo andando nella app ROM TOOLBOX in build.prop.editor ad impostare delle specifiche al posto di unknown

Se 1rcr1 volesse darci conferma di fattibilità oppure no.
    Ultima modifica di marioondav972; 07-04-13 alle 21:58

2.  
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bravo x aver fatto un altra discussione.
    Chiedo a tutti di tenerla pulita e di usarla solo per tips e tricks.
    Appena mi arriverà il tablet mi farò risentire.
    Per notizia, sono 15 gg che aspetto il tablet che ho comprato da grossoshop. Il grrrr

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito