CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SuperPad - 10" InfotMic - Alcuni problemi da risolvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    SuperPad - 10" InfotMic - Alcuni problemi da risolvere

    Salve, qualche mese fa ho acquistato il tablet in oggetto usato, ma poi durante l'uso ho riscontrato alcuni problemi e altre cose che vorrei riuscire a capire di questo tablet.
    Le informzioni che ho del tablet Le ho dovute ricavare con vari software, aprendolo e con le info di Android, purtroppo il venditore conclusa la vendita non mi ha piu' risposto.

    Scatola con scritto solo SuperPad (rosso e nero)
    Model: DK1032
    Marca: InfotMic (credo)
    Schermo: 10.1" resistivo - IML74K - 1024x600
    Cpu: ImaPx200 - 800mhz.
    Ram: 512mb
    Gpu: Gc600
    Memoria interna: 4Gb
    Modulo Gps integrato
    Wifi
    Webcam frontale
    Scheda madre: DK1031 - Main - 0210
    Android: 4.0.3 con splash screen iniziale NeoPad InnovationWork
    Aggiornamenti sistema: build20120330
    versione Banda di Base: sconosciuto
    Kernel: 2.6.35.7 infoTM (Judy-pc#69)
    Model: IML74K

    Dunque detto questo, avrei necessita' di attivare la webcam frontale con Skype, ovvero la periferica funziona in Android se scatto foto o filmati, ma se volessi fare una videochat in Skype non si attiva la funzione nelle opzioni di Skype (anche se metto il flag poi si toglie uscendo dalle opzioni)

    Altra cosa che vorrei capire e' che il Market presenta l'icona vecchia con scritto appunto Market invece della nuova Google Play e che se cerco alcune App non le trovo. Sarebbe possibile aggiornarlo e in che modo ?

    In ultimo, vorrei capire se fosse possibile passare dalla versione 4.0.3 (Ice Cream Sandwich) alla versione 4.1 (Jelly Bean), magari tutte le problematica sopra citate potrebbero sistemarsi, pero' non ho idea dove trovare una rom compatibile e se le caratteristiche lo consentano.

    Comunque se riuscissi a sistemare il video con Skype ed avere il Market completo, potrei anche restare con la 4.0.3 mi va bene lo stesso.

    Rimango in attesa di Vostri suggerimenti e soluzioni, Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy