CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Super Paquito Imaginarium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Super Paquito Imaginarium

    volevo condividere con i probabili utenti che acquisteranno questo tablet le mie impressioni sul prodotto .

    ho acquistato il Super Paquito a Natale de 2012 per fare un regalo a mio figlio , dopo un paio di mesi di utilizzo ho dovuto mandarlo in assistenza perche' la fotocamera non funzionava e poi perche' ad un certo punto si e' spento e non si riaccendeva piu' .
    Il prodotto e' stato sostituito e ho iniziato di nuovo ad usarlo .

    Purtroppo mi ritrovo nuovamente con un prodotto che ha molti problemi .

    il Sistema va in crash spesso e volentieri , ho provato a resettare il tutto ma nuovamente quando sto utilizzando un app , una qualsiasi app , improvvisamente crasha ,risultato e' che sto Tablet da 300 euro e' fermo nella sua confezione perche' utilizzarlo e' un delirio .
    Io penso che il suo problema piu' grande sia la Ram insufficente , da 1 GB DDR3 .
    anche la batteria a mio avviso e' insufficente(7200mAh)....probabilmente visto che il display e' da 9,7" si scarica veramente infretta...
    lo portero' nuovamente in assistenza ma la mia impressione e' che il tablet sia stato progettato male.
    qualcuno di voi ha acquistato lo stesso tablet ?
    vi trovate bene ?

    grazie a tutti

    marco N.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy