CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

nand flash errore sanei n10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nand flash errore sanei n10

    Prima di tutto sono nuovo e mi presento sono daniele.
    ho un tablet sanei n10 (a1001t v.1.25)... ci ho sempre trafficato poco ma piano piano con l'aiuto di amici ho impostato una versione di software soddisfacente, ora per mi sono accorto che mi da un errore sulla memoria interna... la nand flash. Me ne sono accorto quando ho installato move to sd che non trova la memoria interna e su memoria addizionale esterna non sposta niente.
    dovrei vedere i 16 gb di flash interna per spostare i vari applicativi .. ma non me la monta.. mi dice è danneggiata e mi chiede di formattarla ma non va... mi da errore e mi dice è danneggiata.
    non so cosa fare più ho provato a resettare a impostazioni di fabbrica ,formattando la scheda. non me la monta vado a montarla e mi da errore credo il problema ci sia da sempre ... perchè me ne sono accorto subito dopo l'installazione di move 2 sd
    lla sd card aggiuntiva me la vede... ma quella interna no. ho cercato su internet su youtube, ho visto video che trattavano di sd interna su sanei n10 ma quelle che ospita sono evidentemente integrate e non su slot.
    consigli?
    cosigli?

    Come faccio a liberare un po di memoria di lavoro e a recuperare la nand flash?
    Grazie a tutti delle (eventuali) risposte. e mi scuso se il post doveva essere messo in qualche altra sezione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    unica soluzione e disinstalare un po di app da memoria interna del tablet
    o fare un flash e cancellare tutto da l tab

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy