CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tablet 7.9 Pollici! Onda v818 mini - CHUWI V88 - cube u30gt mini 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Exclamation

    Consiglio tablet 7.9 Pollici! Onda v818 mini - CHUWI V88 - cube u30gt mini 2

    Quale fra questi tablet mi consigliate?Qualcuno di voi ne possiede qualcuno? Grazie....
    -Onda v818 mini
    - CHUWI V88
    - cube u30gt mini 2
    OPPURE Onda v812 8'Pollici ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    uno che abbia rockchip 3188 e 2 giga di ram

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Noi in nostra ditta abbiamo per test la CHUWI V88. E devo dire che finalmente abiamo in mano un tablet cinese che funziona!
    Adeso aspetiamo anche la tablet con altro qudcore Action ATM7029 e la confirugazione simile a V88, e collega mi diceva che e in contato anche per Tablet con Allwiner31S. Tuti sono con scermo IPS 7,85polici.
    La V88 che ce lo propio adeso in mano ha 1GB di RAM e 16Gb storage, e kon OS 4.1.1JB. La CHUWI ha deto che hano in stato finale svilupo la 4.2 OS che dovrebe esere pronto in cca 10 giorni.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...potresti togliermi una curiosità?Volevo sapere se ha il restro in alluminio o plastica e se ha una buona ricezione wifi....Grazie!

    Quote Originariamente inviato da Pelke Visualizza il messaggio
    Noi in nostra ditta abbiamo per test la CHUWI V88. E devo dire che finalmente abiamo in mano un tablet cinese che funziona!
    Adeso aspetiamo anche la tablet con altro qudcore Action ATM7029 e la confirugazione simile a V88, e collega mi diceva che e in contato anche per Tablet con Allwiner31S. Tuti sono con scermo IPS 7,85polici.
    La V88 che ce lo propio adeso in mano ha 1GB di RAM e 16Gb storage, e kon OS 4.1.1JB. La CHUWI ha deto che hano in stato finale svilupo la 4.2 OS che dovrebe esere pronto in cca 10 giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    maxvert80 (14-06-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    cosa ne dite invece di yuandao mini one (questo) e HKC Q79 QUEST (questo)??
    Scusate per l'attesa! Si, la chuwi V88 ha la cover retro in aluminio. Ho installato la OS 4.2 e devo dire che e fantastico. La yuandao mini one e la simile configurazione come la chuwi V88, e da qualce parte ho letto che e forse un pochino migliore! Invece le Tablet con ATM7029 ci sono inferiori con le prestazioni. Misurato con la AnTuTu le mini one e la V88 hanno tra 17000 e 18000 punti, mentre quelle con ATM7029 hanno intorno 10000 punti.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pelke per il post:

    marekdario (14-06-13),maxvert80 (14-06-13)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Chuwi V88 Mini è disponibile in questo negozio italiano..io ci ho preso lo Spark e ho scartato questo perchè preferivo un Display più grande però se a te quel display va bene, lo store lo consiglio pienamente!
    Blogbv Store

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy