-
Consigli sull'acquisto tablet
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il mio primo tablet, premetto che il mio budget è di max max 200€. Su internet ce nè sono una marea, soprattutto cinesi, secondo voi sono affidabili? mi conviene mettere da parte ancora un po di soldi e comprarne uno serio? come assistenza i "cinesi" come si comportano? Io il tablet lo userei principalmente per navigare e per qualche app quindi anche se la fotocamera non è un gran che, se non c'è il Bluetooth, se non c'è il gps non importa, l'importante è che la batteria duri almeno una giornata navigando 5/6 ore.
Voi cosa mi consigliate?
Cercando su internet mi ero soffermato sugli Archos titanium che però hanno una durata della batteria veramente ridicola e non si possono caricare tramite usb, sempre di Archos a breve dovrebbe uscire la serie Platinum ma "a breve" Archos lo diceva già 6 mesi fà quindi chissà quando usciranno.
In alternativa ci sarebbero gli Onda, vi metterei i link delle schede tecniche dei modelli che ho trovato ma siccome sono nuovo di questo forum non riesco e quindi vi metto solo i nomi:
Onda V811
Onda V801
Onda V812
Onda V813
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi li ha provati?
grazie in anticipo.
-
-
-
Androidiano VIP
Io non ho provato i tablet che hai elencato; ci sono molti tablet cinesi ottimi ...ma a 200 c è il nexus 7..
{©Gio Project™ 2013}
-
-
So che da 8 a 7 pollici non cambia molto però sette secondo me è piccolo
Inviato dal mio HTC Desire S
-
-
per l'onda v812 c'è la discussione apposita. io al tuo posto cercherei un tablet che processore 3188,2 giga di ram che ne trovi per quella cifra da 8 pollici. onda ha supporto comunità (e dalla casa) però devo dire (da possessore) che non si è ancora visto espresso il suo vero potenziale
-
-
Si ho letto la discussione dell'onda v812 e ho anche trovato una recensione su youtube però degli altri modelli non ci sono recensioni ne discussioni. Riguardo al processore che dici tu su che tablet viene montato?
Inviato dal mio HTC Desire S
-
Permessi di invio