CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Chuwi v88 1gb o 2 gb di ram?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chuwi v88 1gb o 2 gb di ram?

    Salve a tutti vi volevo chiedere se gentilmente potete risolvermi questo bivio..il chuwi v88 quanta ram ha??? su ******* il sito in cui lo vorrei prendere indica 2gb di ram anche su altri siti perfino su quello originale...ma ho sentito alcuni dire che ha 1 gb di ram,quindi ora mi spavento che magari sui vari siti dicono 2 gb per incentivare l acquisto e poi quando arriva hai il bidona bello e fatto...voi sapete darmi una conferma?
    grazie in anticipo per le vostre risposte :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stantau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi volevo chiedere se gentilmente potete risolvermi questo bivio..il chuwi v88 quanta ram ha??? su ******* il sito in cui lo vorrei prendere indica 2gb di ram anche su altri siti perfino su quello originale...ma ho sentito alcuni dire che ha 1 gb di ram,quindi ora mi spavento che magari sui vari siti dicono 2 gb per incentivare l acquisto e poi quando arriva hai il bidona bello e fatto...voi sapete darmi una conferma?
    grazie in anticipo per le vostre risposte :-)
    Penso che siano 2 gb ... ho visto un pò di recensioni e tutti riportano 2 gb di ram.Sarei interessato anche io ad acquistare questo tablet ma non trovo recensioni buone che descrivano tutto...soprattutto per quanto riguarda la ricezione wifi... e poi volevo sapere se il retro è in alluminio o plastica.Sono indeciso tra questo e l'onda v88 mini.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Penso che siano 2 gb ... ho visto un pò di recensioni e tutti riportano 2 gb di ram.Sarei interessato anche io ad acquistare questo tablet ma non trovo recensioni buone che descrivano tutto...soprattutto per quanto riguarda la ricezione wifi... e poi volevo sapere se il retro è in alluminio o plastica.Sono indeciso tra questo e l'onda v88 mini.
    A quanto pare ci sono diverse versioni...sia con due che con 1 gb.Io lo prendo da ******* con 2 gb

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l ho scoperto pure io ne esistono 2...allora il retro e in plastica e tra i due e meglio il chuwi il motivo principale e la cpu l onda ha una cpu CPU Allwinner A31S Velocità1.2GHz che e inferiore al Cortex A9 RK3188 da 1,8 ghz del chuwi non solo di frequenza ma anche di qualità del processore...poi secondo ha solo 1 gb di ram al contraio del chuwi che sono 2 gb e per ultimo da come ho capito chuwi ha in fase terminale android 4.2 che verrà rilasciato tra non molto...quindi io mi sono deciso prendo il chuwi v88 XD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Anche io ho deciso di prendere il chuwi v88 da *******...c'è un però:
    A quanto pare alcuni hanno il touch screen che non va a causa di un errore hardwere,ovvero hanno dimenticato di attaccare il cavo del touch alla scheda madre...quindi se nn funziona si deve aprire ed è un operazione semplice ma delicata ,per attaccare sto cavolo di cavo http://www .slatedroid.com/forum/698-chuwi-pad-mini-v88/ (togli spazio dopo www).

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il chuwi v88 con il bluetooth su ebay regno unito http ://www .ebay.co.uk/itm/16GB-7-9-Chuwi-V88mini-RK3188-Quad-Core-Tablet-PC-2GB-RAM-Bluetooth-HDMI-OTG-/271205332589?pt=UK_iPad_Tablets_eReaders&hash=item 3f2518f66d (togli gli spazi)... quasi quasi...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    del fatto del touch non ci sono problemi perche ******* prima di spedirli direttamente a noi gli arriva a loro e provano il prodotto infatti se glielo chiedi ti istallano pure loro il playstore quindi

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si li ho contattati ma una cosa non mi convince:Le specifiche tecniche sono errate? Perche riportano CPU quad core 1,8 senza specificare di cosa si tratta e la GPU IMS SGX544...
    però non esiste un modello con queste specifiche.... dovrebbe avere una GPU mali 400... ti puoi informare... non sò perchè ma a me rispondono quando gli pare...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per chi ha dubbi sulla validità del chuwi v88 in rete ho trovato questo Chuwi V88 Notes From The Net | Mike Cane’s xBlog !!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    stantau (19-05-13)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cazzo mi hai fatto venire il pallino pure a me io l ho gia acquitato pero non lo hanno ancora spedito gli ho inviato sia come commento al prodotto sia come email privata come è la situazione...vediamo...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy