CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strani errori dal Google Play Store!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Strani errori dal Google Play Store!

    Salve a tutti!
    Ho comprato un tablet da 4 soldi pochi giorni fa, un Evodroid tablet 7.1 per la precisione, marcato Devo!! Mamma mia che marca! Credevo di avere fatto un affarone per 50 €, ed è stato così: infatti per navigare e visualizzare pdf va benissimo.
    L'unico problema è che non mi lascia scaricare applicazione dal Google Play Store! Lo store era già preinstallata nel tablet, e mi sono meravigliato: pensavo funzionasse tutto, pur essendo un tablet del genere. Quindi appena acceso ho inserito il mio account Google senza problemi, e mi ha fatto scaricare le prime 2 applicazioni senza nessun problema, dopodichè, provando la terza, mi è uscito l'errore :"Impossibile contattare il server" oppure "Pacchetto del file non valido". Ho provato a reinserire l'account e a resettare ad impostazioni di fabbrica il tablet, ma niente. Anzi, ai primi due errori se ne è aggiunto un terzo, con uno strano codice.
    Premetto che ho cercato i problemi su google e ho seguito innumerovoli guide, ma niente!
    Chiedo quindi aiuto qui nel forum numero uno in Italia, per trovare una soluzione.

    Che non sia un problema software? Che magari i permessi di root possano risolvere i problemi?

    Grazie in anticipo a chi risponderà


    P.S. per ulteriori informazione non abbiate paura di scrivermi!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno può aiutarmi??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Anche sul mio tablet mi dà errore, l'unico modo (x me) è cancellare l'account dalle impostazioni del tablet e poi rinserirlo. Così posso scaricare qualche app anche se dopo rifà lo stesso difetto (e quindi iniziare nuovamente la stessa procedura).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero se lo tolgo e lo rimetto mi fa scaricare 2 app, ma poi il problema si ripresenta.
    Comunque ho risolto installando un market alternativo al Google Play Store, chiamato BlackMart Alpha: anche se è ancora una alpha funziona benissimo e in più mi ha aggiornato le app che già avevo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy