CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acquisto tablet... scelta ardua...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet... scelta ardua...

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè sono leggermente in crisi, nel senso che vorrei acquistare un tablet decente senza spendere troppo(diciamo che il meno possibile sarebbe l'ideale ), visto che non ne ho la minima necessità ed è semplicemente uno sfizio...ora il punto è che comunuqe lo userei per: navigare in internet(uso principale), guardare qualche film(raramente immagino apparte in bagno ) e giocare a qualche giochino idiota per passare il tempo. Inoltre pensavo che avrei potuto usarlo per prendere gli appunti all'università e, da qui mi è forse venuto il dubbio peggiore, perchè non ho capito se per scrivere in maniera veloce direi è meglio uno schermo resistivo o capacitivo o se è meglio lasciar perdere(anche se comunque la domanda rimane)...Ahhh la cosa fondamentale è lo schermo il più grande possibile, per cui per me un 7" è piccolo. Mi rimetto alla vostra sapienza e conoscenza. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qualcuno così gentile da volermi aiutare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può dare un suo parere?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    nessuno mi può dare un suo parere?
    Io ho un mediacom 1010i e mi trovo benissimo.
    10", Internet in Wifi, film in streaming da internet o dal PC, giochini leggeri e anche un po più pesanti. Per il mio utilizzo sono 130 euro spesi benissimo

    Inviato dal mio M-MP1010i

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il cube u30gt2 io lo uso per le stesse cose e mi trovo molto bene, ha bisogno ancora di qualche miglioramento ma nel frattempo è quello con l' hardware piu potente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarizza Visualizza il messaggio
    Il cube u30gt2 io lo uso per le stesse cose e mi trovo molto bene, ha bisogno ancora di qualche miglioramento ma nel frattempo è quello con l' hardware piu potente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    sicuramente sarà un bel giocattolino , ma a quel prezzo preferirei prendere un asus tf300t non tanto per la differenza hardware, ma proprio per il marchio...sai assistenza e quant'altro...

    per quanto rigurda il mediapad 1010i non saprei, all'inizio ero praticamente quasi sicuro di prendere quello, solo che poi leggendo in giro mi hanno fatto un pò cambiare idea...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    sicuramente sarà un bel giocattolino , ma a quel prezzo preferirei prendere un asus tf300t non tanto per la differenza hardware, ma proprio per il marchio...sai assistenza e quant'altro...

    per quanto rigurda il mediapad 1010i non saprei, all'inizio ero praticamente quasi sicuro di prendere quello, solo che poi leggendo in giro mi hanno fatto un pò cambiare idea...
    Boh..... Anche io ho letto in giro recensioni negative, ma non le condivido affatto. In 5 minuti avevo lo Store, in 6 mesi avrò avuto 2 casi di riavvio, è fluido, chiaro, con la batteria ci faccio 7 ore di schermo, tutto quello che mi serve ce l'ho ad un prezzo contenuto. Avesse il marchio Samsung costerebbe il doppio

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rupierto Visualizza il messaggio
    Boh..... Anche io ho letto in giro recensioni negative, ma non le condivido affatto. In 5 minuti avevo lo Store, in 6 mesi avrò avuto 2 casi di riavvio, è fluido, chiaro, con la batteria ci faccio 7 ore di schermo, tutto quello che mi serve ce l'ho ad un prezzo contenuto. Avesse il marchio Samsung costerebbe il doppio
    figurati in linea generale la penso più o meno come te, ma se poi ci fossero dei problemi? intendo se si rompe qualcosa a livello di hardware? come ci si regola per la garanzia(schermo a parte ovvio )?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh..... io ho l'assistenza ufficiale mediacom sotto casa anche se fino ad ora non ne ho mai usufruito

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    how much is it?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy