Vorrei prendere un tablet cinese 10 pollici con funzioni telefoniche incluse, avrei individuato il Sanei N10,1 3G, cosa ne pensate? Avete alternative? Magari quadcore e display Retina ?
Chiedo scusa ai mod ma non sapevo dove postare grazie :)
Visualizzazione stampabile
Vorrei prendere un tablet cinese 10 pollici con funzioni telefoniche incluse, avrei individuato il Sanei N10,1 3G, cosa ne pensate? Avete alternative? Magari quadcore e display Retina ?
Chiedo scusa ai mod ma non sapevo dove postare grazie :)
Alla fine ho ordinato il Sanei N10 10.1 quadcore dovrei averlo a giorni
facci sapere come va il tablet ho letto le caratteristiche e vorrei prenderlo a mia figlia.
Appena mi arriva vi diró cosa ne penso :)
Arrivato il Sanei, sembra un buonissimo tablet, ho un problema, é tutto scritto in Cinese :eek aiutooooooo! Come cambio la lingua in italiano? Per cortesia se qualcuno lo sa parli :)
Non ho notato scricchiolii, sembra assemblato bene e solido, tutto sommato lo immaginavo piú pesante invece per essere un 10.1 pollici funziona e si regge bene con le mani :) per il resto vi diró di piú appena ci capirô qualcosa
Ok ci sono riuscito, l'ho impostato :)
Grande il display Ips io li preferisco agli Amoled di gran lunga,
Volume buono, il 3G c'é e funziona come uno smartphone, troppo presto per discutere di autonomia ma ha una batteria da 7500 mah :)