Visualizzazione stampabile
-
scarichi la ROM e la scompatti direttamente sulla SD
Poi con un file manager naviga nella cartella /FirmwareInstall/config/
1) cerca il file che ha il segno "+" (più) davanti al nome e lo rinomini togliendo il segno "+"
2) cerca il file "Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406.fwc" (esattamente uguale) e rinominalo aggiungendo il "+" davanti al nome
fine delle operazioni
-
grazie per il consiglio.
ho un altra domanda da farti, ho notato che la rom ha gia un launcher predisposto è possibile toglierlo e mettere quello normale oppure no.
-
il launcher è sempre possibile sostiruirlo facilmente quello "normale" è lo stock JB per tablet credo se ne vuoi uno simile puoi provare ADW
-
OK ma come faccio a sostituirlo credo che non mi dia la possibilità di disinstallarlo
-
Per installare un launcher devi andare sul play store e cercarlo da li. ce ne sono molti molti. il mio preferito è smart launcher ma anche go launcher ex mi piace.
Per disintallare quello suo originale devi scaricare l'app "root uninstaller" e scorrere tra tutte le applicazioni e cercare quella che vuoi disintallare e sarà una di quelle scritte in rosso
-
uscita la ver.3 di uberoid:
h__p://www.techknow.me/forum/index.php?topic=6723.0
-
Grazie dell'iformazione botto. Dato che molti tra cui anche me non sono registrati al forum puoi darci info sul changelog?
-
Ciao scusa ma posso installarlo sul mio tablet i-inn kirk3 m. ... ora sotto porta la versione 4.0
-
UBEROID 3.0
Link: WM8850_Universal_Uberoid_v3.0_JB_4.1.1_19SEP2013-HcH-[WwW.TechKnow.ME].7z
Changelog:
v3.0
* based on 1.3.5 WM8850 JellyBean 4.1 firmware
* Market / Play Store version: 4.3.11
* Apex Launcher 2.1.0
* Applied all tweaks of 2.0 to 3.0
* Added root browser free 1.4
* Removed "Cloudservices"
* Optional Windows 8 Metro UI (start/install Metro from the application drawer)
Uberoid's advantages:
* JellyBean 4.1.1 , almost every WM8850 is 4.0.x ICS default
* Full Google Play Store access
* LITE rom, only some very basic apps are included
* Optimized, various tweaks and performance enhancements
* Patched "Demo Purposes Only" / "Demo Version Has Expired" trojan
* Rooted, with the current version of Superuser
* Universal WM8850 ROM, works on 271 devices
* AnTuTu 4.0.1 scores nearly 6000!
-