No!!!!!!
Leggi qualche post più indietro e trovi le indicazioni
Visualizzazione stampabile
No!!!!!!
Leggi qualche post più indietro e trovi le indicazioni
Grazie infinite mdm64!
Ciao senti scusa ma il numero modello non è presente nella lista nwl file zip.... il mio modello dice kirk3 m android 4.0.4 bansa dase 1.6rc1 kernel 3.0.8+ fri jun 14 10:41:00 hkt 2013 build kirk3 m-2013 ..... prima di provare vorrei essere sicuro che sia compatibile. .. grazie
Si l'ho fatto ho cliccato e anche tenuto premuto ma la stringa non esce. ...
devi cliccare almeno una decina di volte velocemente
Qualcuno di voi ha già provato la versione 3.0? Ho già provato a flasharla 3 volte ma dopo aver rimosso l'SD si blocca nella schermata di caricamento e non va mai oltre... La cosa strana è con la 2.0 non ho mai avuto questo problema
Piccola recensione delle vers. 3.0:
- Installata senza alcun problema con le stesse modalità della ver. 2.0
- Molto bene la barra a a scomparsa: ci si deve abituare al suo utilizzo ma è veramente interessante.
- Interfaccia Launcher METRO: pessima (per l'utilizzo sul W10), non tanto l'interfaccia (praticamente quella di Win8), ma per l'utilizzo di memoria e diversi crash e/o rallentamenti di applicazioni; scartata dopo 30 minuti d'uso.
- Interfaccia Launcher APEX: per ora tutto bene, dopo averla configurata a dovere, risulta essere performante ma soprattutto non ci sono gli errori/rallentamenti generati dalla METRO
Ciao vorrei sapere come configurare apex ho installato la versio e 3.0 e fino ad ora tutto ok grazie
ho una domanda: vorrei compilare nuovamente il kernel del nostro evodroid w10, aggiungendo la possibilità di overclock e aggiungere tweaks, non è che sapete dove trovare le sorgenti (possibilmente partendo da uberoid v3)?
grazie,
skele :)
Richy
Ho seguito le tue istruzioni e, senza alcun patema d'animo, ho riportato a nuova vita il W10 di un'amica.
Un unico piccolissimo neo:
noto che i caratteri sono un pò flebili, non per le dimensioni quanto priprio per l'incisività/contrasto, specialmente - tanto per fare un esempio - quelli delle descrizioni delle apps in GPlayer.
In verità non ricordo com'erano prima dell'aggiornamento per cui potrebbe essere che in realtà la differenza non esista e che il tutto sia imputabile al display.
Hai eventualmente qualche suggerimento per renderli un pò più contrastati e visibili?
Ti ringrazio ancora per i preziosissimo post ;)