CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tablet Yashi YP 973

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet Yashi YP 973

    Ciao a tutti.
    Sono da poco possessore di questo talet vinto ad un concorso.
    Per quello che dovevo farci io andava più che bene tant'è che avevo installato pochi programmi,quasi esclusivamente per la modifica dell'interfaccia grafica.
    Di punto in bianco,mentre ero sulla mail con un mio collega di lavoro,il tablet si è riavviato perdendo tutte le impostazioni,i programmi e le cartelle che mi ero creato.
    Adesso mi trovo con un tablet che uso come fermacarte perchè non mi riconosce più il mio wifi e,se imposto qualcosa(ad esempio i volumi)ad ogni spegnimento mi perde di nuovo tutto.
    Ora,premetto che ho provato a collegarlo al mio vecchio pc con xp ma non me lo riconosce e non riesce a scaricarmi nessun driver,mi chiedevo se ci fosse una rom compatibile con questo tablet sconosciuto e se fosse possibile installarla dalla schedina sd(tramite aggiornamento?)visto che finchè non riesco a farlo andare in internet non posso scaricarmi nessun programma adatto allo scopo...
    Dato che non posso inserire link diretti lascio scritte di seguito le caratteristiche:
    Cpu A10 Cortex 1.5 Ghz
    S.O. Google Android 4.0
    Sdram 1Gb dd3
    Memoria 8Gb Nand Flash
    E,se può servire,anche una "foto" del mio kernel:
    03062013396.jpg
    Ringrazio fin d'ora chi saprà darmi una risposta visto che l'assistenza della yashi dopo essersi fatta dare il numero di serie del tablet non si è più fatta sentire(ed è passato più di un mese da quando gli ho inviato il seriale)...si vede che non avendolo comprato sono cittadino di serie b.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy