CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Pipo M6 blocco rete in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rmenghe Visualizza il messaggio
    Ho l'm6 pro 3g 32gb da 15 giorni circa. Appena arrivato l'ho aggiornato a KitKat 4.4.2, con kernel custom: e ne sono molto soddisfatto.
    Arrivato in una settimana dall'ordine ed perfetto, nessuna difetto apparente per ora.
    Installato un paio di navigatori e provato in macchina; é vero il GPS é meno performante del mio s2 ma mi trova comunque una decina di satelliti ed effettua il fix su 6. C'è di meglio? Si ma il prezzo é allettante. Ah, anche il WiFi é perfetto, forse meglio del mio s2.
    Idem come rmenghe. Arrivato da qualche giorno, fatto ieri la cottura con kitkat 4.4.2 e sono veramente soddisfatto. Arrivo da un mediacom 102S2 che mi ha lasciato a piedi con l'alimentazione e allo stesso prezzo del rimborso MrPrice ho comperato questo Pipo M6Pro 3G che è un altro mondo. Lo schermo è fantastico, fluido e velocissimo. Antutu sui 19000 meglio del S2. Quattro processori e 32 gb.
    Per 189 euro cosa si vuole di piu'?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rmenghe e abulaphia mi potreste cortesemente indicare dove e come fare l'aggiornamento a 4.4? Grazie, anche in MP!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricogreco Visualizza il messaggio
    Rmenghe e abulaphia mi potreste cortesemente indicare dove e come fare l'aggiornamento a 4.4? Grazie, anche in MP!
    Il file scaricato dal sito freaktab.com/showthread.php?7871 contiene varie cartelle tra cui una guida pdf in inglese:

    allora vediamo se ho ben capito:

    innanzitutto non bisogna permettere che i drivers si aggiornino automaticamente tramite windows
    1. From the Start Menu, go to : Control Panel -> System -> Advanced System Settings -> Hardware -> Settings for device installation.
    2. Check "No, let me decide" and "Never install drivers from Windows update"

    Togliere dal tablet la spunta su Debug USB
    La carica del tablet deve essere superiore al 60%
    Collegare il tablet alla presa elettrica
    Collegare il tablet al pc con cavo usb in dotazione

    Lanciare il programma ROM_Flash_Tool_137.exe
    la lingua è in inglese
    attendere che compare la scritta "Found RKAndroid Mass Storage Usb".
    Nel caso in cui non dovesse comparire aprire Gestione dispositivi, andare sul dispositivo sconosciuto, tasto destro, aggiorna software driver,
    cerca il sofware del driver nel computer, cercare la cartella dei driver contenuta nella cartella RileyRom 1.8
    Nel caso in cui, invece, compare la scritta "No trovato RKAndroid usb rock", non ti preoccupare ",
    modalità flash" del dispositivo è scaduto a causa di inattività.
    In entrambi i casi l'avvio tenendo premuto il tasto "ESC", oppure; alimentare il dispositivo normalmente, lasciate finire di avvio e fare clic su "Reboot 2Flash" di nuovo e attendere la linea "Trovato RK Android Loader rock Usb apparire"

    Ora si può flashare la rom:
    Cliccare su Erase IDB
    dopo aver cancella IDB si può flashare la Rom
    Flaggare i primi 7 numeri (in verità sono già flaggati)
    Cliccare su Flash Rom

    Ed il gioco è fatto!?

    Si, il gioco è fatto!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy