CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Hamlet Zelig XZPAD210 - Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hamlet Zelig XZPAD210 - Recovery

    Salve a tutti,

    un amico mi ha portato questo tablet che si è piantato sulla schermata "troppi tentantivi di inserimento della sequenza".
    Ho provato a fare un wipe ma non ci riesco; ho premuto:
    - volume - e power e si accende normalmente
    - volume + e power e non si accende

    Non so proprio come fare...mi date una mano?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,anch'io ho il tuo stesso problema solo su un modello differente: Hamlet Zelig XZPAD703G.
    se può esserti di aiuto io ho contattato l'assistenza dal sito web,sono andato sul sito hamlet.com,nel menu a sinistra ho selezionato "tablet",ho cliccato sul mio modello,nel tuo caso credo :"XZPAD210 - ZELIG PAD 210" e da lì ho cliccato su assistenza e ho riempito il modulo di richiesta assistenza tecnica,ho spiegato il mio problema,cioè che volevo fare un hard reset e loro mi hanno inviato un manuale in pdf con due diversi metodi da seguire per poterlo resettare:
    1)il primo consisteva nel masterizzare su una micro sd un file .img che mi hanno inviato e ad accendere il tablet con la microsd inserita.
    2)il secondo metodo consisteva nel collegarlo al pc e fare un'aggiornamento firmware così da poterlo resettare.

    Spero che queste informazioni ti siano state utili,comunque sia facci sapere se risolvi e come hai fatto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie per aver risposto.

    Ho tentato l'aggiornamento tramite microSD ma non esce nessun messaggio a video che segnala la presenza del nuovo firmware.
    Ho tentato via usb su pc ma il quadrato associato al device, sul programma RKBatchTool, resta rosa e non diventa mai verde come dicono nella guida associata al firmware presente sul sito hamlet.

    Bah...non so che fare, ho comunque fatto come dicevi tu ed scritto tramite form nella sezione assistenza.

    Non capisco perchè non si riesce a fare il wipe tramite combinazione di tasti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver contattato il servizio assistenza hamlet ho risolto il problema.

    Mi è stato suggerito di premere il tasto switch sul programma di aggiornamento RKBatchTool e quindi ho potuto aggiornare il firmware riportando il tablet alle condizioni di fabbrica.

    Un grazie a Manu9206 ed un ringraziamento enorme anche al servizio assistenza Hamlet: risposte rapide ed efficaci, massima disponibilità e cordialità.
    Spero di non andare contro il regolamento di questo forum ma è giusto dare merito ad un servizio assistenza così efficiente.


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao. Spero potrai rispondermi. Ho per le mani un 210g e non trovo quel programma di aggiornamento che tu chiami RKBatchTool . Il tablet è pieno di virus che non se ne vanno neppure dopo svariati reset. Vorrei flashare il firmware nuovo ma in download mode non ci va. Grazie per un aiuto.
    Quote Originariamente inviato da PROBO Visualizza il messaggio
    Dopo aver contattato il servizio assistenza hamlet ho risolto il problema.

    Mi è stato suggerito di premere il tasto switch sul programma di aggiornamento RKBatchTool e quindi ho potuto aggiornare il firmware riportando il tablet alle condizioni di fabbrica.

    Un grazie a Manu9206 ed un ringraziamento enorme anche al servizio assistenza Hamlet: risposte rapide ed efficaci, massima disponibilità e cordialità.
    Spero di non andare contro il regolamento di questo forum ma è giusto dare merito ad un servizio assistenza così efficiente.


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terminator68 Visualizza il messaggio
    Ciao. Spero potrai rispondermi. Ho per le mani un 210g e non trovo quel programma di aggiornamento che tu chiami RKBatchTool . Il tablet è pieno di virus che non se ne vanno neppure dopo svariati reset. Vorrei flashare il firmware nuovo ma in download mode non ci va. Grazie per un aiuto.
    Ciao,
    il programma credo te lo fornisca l'assistenza della "Hamlet" , prova a contattarli a questo link e spiega il tuo problema.
    Spero sia stato utile

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu9206 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il programma credo te lo fornisca l'assistenza della "Hamlet" , prova a contattarli a questo link e spiega il tuo problema.
    Spero sia stato utile
    Grazie per la risposta. Alla fine ho risolto proprio come mi hai scritto tu. Ho solo avuto qualche iniziale problemino con i driver per W XP.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti dirmi come hai risolto nello specifico? Hai flashato un file IMG con rktool? In tal caso potresti pubblicare o inviare il file?Oppure quello sul sito della hamlet nell'area download e precisamente la versione b del firmware?Anche io ho un 210g pieno di virus e vorrei risolvere autonomamente senza dover contattare l'assistenza.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joek Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi come hai risolto nello specifico? Hai flashato un file IMG con rktool? In tal caso potresti pubblicare o inviare il file?Oppure quello sul sito della hamlet nell'area download e precisamente la versione b del firmware?Anche io ho un 210g pieno di virus e vorrei risolvere autonomamente senza dover contattare l'assistenza.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao purtroppo non ricordo bene perchè è passato un pò di tempo. Comunque il firmware l'ho scaricato dal sito e l'ho flashato col kit rockchip. Per il tipo A/B devi solo controllare il numero di serie del tuo prodotto. Comunque trovi tutto sul sito Hamlet.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi per risolvere il problema dei virus dici che basta flashare il firmware che trovo sul sito? Tu hai risolto così giusto? Hai ancora il tool? In tal caso potresti passarmelo?
    Cmq grazie per le risposte. 🙋

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy