Visualizzazione stampabile
-
Majestic tab 192
Buonasera a tutti,
possiedo il tablet in oggetto da circa 6 mesi.
Ultimamente era diventato lentissssssimo e a nulla erano servite le varie "ottimizzazioni" di cui ho trovato in rete.
Ho quindi deciso di resettarlo, cioè di riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Non lo avessi mai fatto! adesso neanche più si collega alla rete wifi di casa! :(
inserisco la password, appare "salvata", poi va su "autenticazione", poi.... "salvata" di nuovo! ...
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
-
Purtroppo anch'io ho preso questo tablet x mio figlio e sto impazzendo!
Non riesco a far funzionare google play. Appare sempre un messaggio che dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo.
Ho provato a rimuovere l'account ma nulla, a disinstallarel'app....niente!
Qualcuno mi aiuta?
-
ciao,
x quanto riguarda google play succedeva anche a me. la osa ancora + incredibile è che "random", lasciandolo in stand by, si metteva a funzionare (cioè mi arrivavano le notifiche dei vari aggiornamenti).
anche x questo (oltre alla lentezza, ho resettato tutto, senza però alcun risultato se non quello di farmi arrabbiare! :)
-
altra lamentela di mio figlio: non permette la videochiamata su facebook.
qualcuno ha rimedi per questo?
-
aggiornamento (se a qualcuno interessa... :) )
dopo una serie di spegni/riaccendi sono riuscito a riconnettermi alla rete wifi domestica!
il tablet non è più così lento, un po' alla volta ricomincerò a reinstallare tutto quello che c'era prima, speriamo bene!
-
Io ho il tab 270 e lo uso solo per giocare visto che arriva a 1,5 Ghz tranquillamente".Comunque per quanto riguarda il playstore prima di installarlo devi collegare un account Google poi scarica playstore da qualche sito (softonic.cnn...)lo installi e prova ad avviarlo,se non vá basta solo che spegni e riaccendi il tab.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
grazie dell'informazione, ma non va.
qualunque cosa io tenti di installare (ad esempio oggi ho provato con skype) non parte neanche il download...
-
aggiornamento: usando il tablet per guardare film/video ho notato che scaldandosi lo schermo non rispondeva più ai comandi (ad esempio usando la tastiera schiacciavo la lettera "a" e scrivevo la "m"...).
l'ho portato in assistenza e mi è stato restituito.
il nuovo funziona quasi peggio di quello vecchio! :(