CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dicra tablet 721. non si apre. aiutatemi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dicra tablet 721. non si apre. aiutatemi!!

    Un saluto a tutti. Sono violatoni ed è la prima volta che scrivo nel forum. Ho un problema con un tablet 7' marca Dicra 721. Ho acquistato questo tablet a mio figlio un mese fa circa e fino a 2 giorni fa funzionava. Oggi, dopo averlo caricato, ho provato ad accenderlo ma mi si blocca nella schermata iniziale dove c'è il nome del tablet e il sistema operativo android 4.0 con l'omino verde appoggiato sullo zero. Ho provato più volte a spegnerlo ed accenderlo ma nulla da fare. Ho provato a premere contemporaneamente il tasto accensione e vol ma niente. Non c'è o non lo vedo un tasto reset. Mi viene confermato da una breve giuda che ho trovato nella confezione che non c'è un tasto reset o almeno non lo indicano. Non so più cosa fare. So che posso portarlo in assistenza ma vorrei sapere se c'è un modo più rapido per risolvere il problema.
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Potresti reinstallare il sistema operativo originale o un update! Cerca in rete una guida e prova...anche se, se è in garanzia, ti conviene farlo aggiustare da loro..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduserfan Visualizza il messaggio
    Potresti reinstallare il sistema operativo originale o un update! Cerca in rete una guida e prova...anche se, se è in garanzia, ti conviene farlo aggiustare da loro..
    Scusate se rispondo in ritardo. Alla fine l'ho portato in garanzia. Un consiglio a tutti. Ho fatto un errore a comprarlo. Non esistono in italia centri assistenza. Ne esiste solo uno che si trova a Roma e che raccoglie tutte le richieste di assistenza del paese. Quindi se hai bisogno di assistenza lo devi portare nel negozio dove l'hai comprato e sperare che entro tre mesi te lo restituiscano aggiustato. Ho visto persone che come me hanno comprato il DICRA Tablet 721 e che si sono lamentati per i troppi difetti riscontrati.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy