CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

root pipo m9 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root pipo m9 pro

    salve ho da poco fatto l'acquisto di questo terminale
    volevo sapere se arrivava gia rootato o devo farlo io?
    e se devo farlo io e possibile una guida?

    scusate ma vengo da IOS ed android capisco poco

    aspetto vostre buone notizie grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    iPhone 6, HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto tra gli Androidiani!
    Se ti arriva già rootato la vedo dura con la garanzia..però spesso arrivano già rootati. In ogni caso qui trovi una guida (in inglese) How to root Rockchip RK3188 quad core device, like Cube U30GT 2, Pipo M9? - Geek Gadgets

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    salve ho da poco fatto l'acquisto di questo terminale
    volevo sapere se arrivava gia rootato o devo farlo io?
    e se devo farlo io e possibile una guida?

    scusate ma vengo da IOS ed android capisco poco

    aspetto vostre buone notizie grazie
    Gentilmente puoi darci qualche info in più appena ricevi questo modello ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    puoi dirci da chi l'hai acquistato.. e magari una volta che ti arriva ci dai un pò di info al riguardo a durata batteria,stabilità sistema e fluidità??

    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo...comunque lo preso su aliexpress da eternal ho letto qui che qualcuno aveva preso il pipo m9 oggi hanno atto la spedizione spero di essere fortunato come gli altri che gli è arrivato dopo 3 giorni e che non me lo blocchi la dogana per un mese

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora non è arrivato?!? :o

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d1eg0 Visualizza il messaggio
    Ancora non è arrivato?!? :o
    mi è arrivato e lo vendo pure non perchè il terminale è brutto o chissa che cosa ma perche sono rimasto male di android,io provengo da iphone ed ios è molto piu semplice per istallare app e ce ne sono u migliaglio di piu e piu belle...qua invece per istallare le app spostarle devi fare per forza il root per spostare le app se no ti dice memoria piena,se apri piu di una app si riempe subito la memoria e devi svuotarla,su ios invece puoi aprire 100 app insieme non si blocca mai,ripeto il terminale è una bomba peccato monti android

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato e lo vendo pure non perchè il terminale è brutto o chissa che cosa ma perche sono rimasto male di android,io provengo da iphone ed ios è molto piu semplice per istallare app e ce ne sono u migliaglio di piu e piu belle...qua invece per istallare le app spostarle devi fare per forza il root per spostare le app se no ti dice memoria piena,se apri piu di una app si riempe subito la memoria e devi svuotarla,su ios invece puoi aprire 100 app insieme non si blocca mai,ripeto il terminale è una bomba peccato monti android
    Predefinito
    Scusa ma non eri tu che qualche giorno addietro in un altro post scrivevi altre cose totalmente diverse da quelle che asserisci qui:

    "Ragazzi mi é arrivato il pipo m9 pro ed è una bomba ho istallato un po' di cose, ma mi fa un problema, non si se anche a voi, dopo un po' di utilizzo si pianta rimane bloccato sulla schermata, e non fa più niente...non si che tasto devo premere, per farlo riavviare e mi tocca sempre resettarlo da dietro, non penso che in giro debba portarmi uno stuzzicadenti per farlo ripartire, voi che dite? Non credo sia la root che gli dia fastidio,aspetto vostre notizie"

    Non vorrei che ti è arrivato un prodotto fallato e lo vuoi piazzare da qualche parte?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Predefinito
    Scusa ma non eri tu che qualche giorno addietro in un altro post scrivevi altre cose totalmente diverse da quelle che asserisci qui:

    "Ragazzi mi é arrivato il pipo m9 pro ed è una bomba ho istallato un po' di cose, ma mi fa un problema, non si se anche a voi, dopo un po' di utilizzo si pianta rimane bloccato sulla schermata, e non fa più niente...non si che tasto devo premere, per farlo riavviare e mi tocca sempre resettarlo da dietro, non penso che in giro debba portarmi uno stuzzicadenti per farlo ripartire, voi che dite? Non credo sia la root che gli dia fastidio,aspetto vostre notizie"

    Non vorrei che ti è arrivato un prodotto fallato e lo vuoi piazzare da qualche parte?
    Si ero io hai ragione fallato non è mi sono accorto che era il firmware cinese che me lo rallentava,ora ho messo una rom fatta apposta per il pipo ed è va che una favola,comunque io prima di venderlo lo faccio provare non sono uno che da le sole,voglio solo passare ad iPad che lo preferisco con curia istallato

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    Si ero io hai ragione fallato non è mi sono accorto che era il firmware cinese che me lo rallentava,ora ho messo una rom fatta apposta per il pipo ed è va che una favola,comunque io prima di venderlo lo faccio provare non sono uno che da le sole,voglio solo passare ad iPad che lo preferisco con curia istallato
    Ok...grazie per la precisazione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy