Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Tablet
Salve a tutti
vorrei acquistare un tablet android, ma non so quale scegliere, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.
L'uso che ne farei sarebbe sicuramente vedere film e leggere e-book, ma nache ascoltare musica e navigre su Internet.
Potreste consigliarmene qualcuno per un badget intorno ai 150 €.
Grazie!!!!
-
Ti do la stessa risposta data a Bartali66 dato che il budget è più o meno lo stesso........
Quote:
Con questo budget puoi optare per qualche tablet "di marca" usato tipo galaxy tab (modello con 3G)...oppure alzando ulteriormente il Budget puoi acquistare l'ASUS FonePad che è davvero un ottimo Tablet
ASUS Fonepad 16GB 3G+WiFi - Tablet Android
Se invece vuoi restare in Budget c'è il:
Pipo U3 (Display HD, CPU Dual Core, 1GB di RAM, 3g con funzione telefono):
Pipo U3 [159 euro]
oppure ancora
FreeLander PD10 3G (CPU Dual Core A9, 1GB di RAM, 3G DUAL SIM con funzione telefono):
FreeLander PD10 3G [140 euro]
ai prezzi degli ultimi due se scrivi una recensione dopo l'acquisto ottieni un ulteriore 10 euro di rimborso... insomma scegli te in base al tuo budget e alle tue esigenze :)
-
FreeLander ottimo. cmq ti consiglio RAMOS X10 che è uguale con iPad mini.. mi è arrivato un altro giorno,ottimo.
-
Grazie dei consigli ma ero orientato per un display più grande almeno 9.7 per vedere bene i film credo,
anche se devo alzare un pochino il badget credo....
Ne ho visti 4 sul sito banggood
-Ainol Novo 9 Spark
-Onda V972
-CHUWI V99
-CUBE U9GT5
Anche sulla facilità di uso, tipo room da installare, permessi di toot, google Play ecc. ecc.
Secondo voi? Li conoscete? Anche il sito qualcuno ha mai comprato li?