Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iose
Oggi ne ho visti alcuni cn schermo 9" e mi sn sembrati piccoli a dire il vero :/ forse sarebbe stato meglio scegliere un 10? Voi cm vi trovate per l'utilizzo quotidiano? Per coloro invece che non si trovano bene con la tastiera google vi consiglio di scaricare quella di hTC sense 5, veramente valida con tasti direzionali e funzione swift. Se riuscite a flasharla fatemi sapere.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando
Androidiani App
Bo...dipende dall'uso che ne vuoi fare...secondo me 10 comincia ad essere ingombrante...pensa portarlo a giro, è quasi come un'A4...il 9 lo trovo perfetto, nè troppo piccolo , nè troppo grosso.
Vedi bene i fil e ci giochi altrettanto bene.
Poi dipende da te....
Io lo uso tutti i giorni e nn ho problemi...solo la batteria,come dicevo...
X la tastiera,grazie...guarderò...:)
-
La voglia di metterci mano su questo tablet è tanta ma purtroppo devo ancora aspettare! Pensavo di riceverlo tra i 3 ai 5 giorni lavorativi come quanto promesso dallo store ufficiale 51cubestore.com ma a questo punto suppongo che non sarà così! Sono passati ormai 4 giorni dalla prenotazione e non ho ricevuto ancora nessuna email di avvenuta spedizione se non quella relativa al pagamento. Non rispondono nemmeno alle mie email!! Comincio a preoccuparmi e sto valutando la possibilità di richidere un rimborso da Paypal. Qualcuno di voi ha già acquistato dallo store ufficiale? Qualche problema? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
iose
La voglia di metterci mano su questo tablet è tanta ma purtroppo devo ancora aspettare! Pensavo di riceverlo tra i 3 ai 5 giorni lavorativi come quanto promesso dallo store ufficiale 51cubestore.com ma a questo punto suppongo che non sarà così! Sono passati ormai 4 giorni dalla prenotazione e non ho ricevuto ancora nessuna email di avvenuta spedizione se non quella relativa al pagamento. Non rispondono nemmeno alle mie email!! Comincio a preoccuparmi e sto valutando la possibilità di richidere un rimborso da Paypal. Qualcuno di voi ha già acquistato dallo store ufficiale? Qualche problema? Cosa mi consigliate?
Quanto lo hai pagato dallo store? Dogana, spedizione con dhl?...tutto compreso insomma...
-
Quote:
ChiaraGI
Quote:
Originariamente inviato da iose
Quanto lo hai pagato dallo store? Dogana, spedizione con dhl?...tutto compreso insomma...
Tablet + spedizione è venuto 151,75 euro. Solo che ho letto di alcuni hanno dovuto successivamente pagare circa 20 euro x la dogana al momento della consegna. Cmq..pare che questo ritardo si dovuto al carnevale cinese ancora in corso. Non so..forse aprirò una.contestazione su Paypal. Tra l'altro ho scoperto pure che in questo tablet non c è gps...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
xabarasa
Problema risolto...era proprio il caricabatterie... Con 5 euro ho risolto tutto
Si raga, il caricabatterie che ti danno in dotazione fa schifo...:'(
Anche il mio mi stà dando un sacco di problemi...ho la spina con attacco (usa? uk?) e una spina italiana che la adatta...Bè, nn fanno contatto, ho dovuto "appiccicarle" tra di loro con lo scotch x tenerle sempre attaccate!!! Se, mentre carica gli dò una bottarella, addio....devo ritrovare la posizione corretta e sinceramente...Du' palle!!! ;)
Compratene un'altro...
-
Quote:
iose
Tablet + spedizione è venuto 151,75 euro. Solo che ho letto di alcuni hanno dovuto successivamente pagare circa 20 euro x la dogana al momento della consegna. Cmq..pare che questo ritardo si dovuto al carnevale cinese ancora in corso. Non so..forse aprirò una.contestazione su Paypal. Tra l'altro ho scoperto pure che in questo tablet non c è gps...
Androidiani App
Ha ha...nn è il "carnevale cinese"....:D...è il Capodanno Cinese!!!
Si...loro si fermano completamente per 10 gg...riprendevano il 6/01 mi pare...Tiny deal (che è il sito dove compro io, mi aveva mandato l'avviso).
Cmq la dogana la paghi SEMPRE....nn credere a chi ti dice che basta scrivere "gift" sul pacco....nn regge più!
Io ho comprato diverse cose dalla cina, con DHL (o simili) paghi sempre dogana (mai più di 20€ nel mio caso)...con la spedizione normale (ci mette un mese se va bene, e x spese inferiori alle 50€) nn ho pagato nulla.
In definitiva, come già detto da altri, la storia della dogana in Cina, rimane al 90% un mistero!!!;)
PS-il GPS nn c'è, ma c'è scritto nelle specifiche tecniche!
-
:D capodanno ok...quindi tocca aspettare qualche altro giorno allora...
-
Ma nn è tracciabile la spedizione? Xchè se hai comprato proprio durante le feste, sicuro che il pacco è appena partito dalla cina....Con quale corriere lavorano?
-
l ordine è del tre febbraio. Mi avrebbero fatto sapere per mail il track number una volta spedito. Quindi nn avendolo ricevuto suppongo che nulla è stato ancora fatto
-
Quote:
iose
l ordine è del tre febbraio. Mi avrebbero fatto sapere per mail il track number una volta spedito. Quindi nn avendolo ricevuto suppongo che nulla è stato ancora fatto
Androidiani App
Si...In piene feste...quindi sarà sicuramente ancora in Cina! Nn ti allarmare ancora... Caso mai sollecita x il trak number.... Io starei tranquilla...:)
-
Finalmente ho ricevuto una risposta! Sembrerebbe che stiano lavorando l'ordine ma che ancora non sia partito. Mi faranno sapere il track number per seguire la spedizione....speriamo bene!
-
Quote:
ChiaraGI
Bo...dipende dall'uso che ne vuoi fare...secondo me 10 comincia ad essere ingombrante...pensa portarlo a giro, è quasi come un'A4...il 9 lo trovo perfetto, nè troppo piccolo , nè troppo grosso.
Vedi bene i fil e ci giochi altrettanto bene.
Poi dipende da te....
Io lo uso tutti i giorni e nn ho problemi...solo la batteria,come dicevo...
X la tastiera,grazie...guarderò...:)
D'accordissimo! Il 9 pollici è ottimo... per me andrebbe bene anche il 7.9 (es chuwi v88) . Dipende dall'uso che ne fai ovviamente... se lo devi tenere in mano con il 10 pollici ti stanchi facilmente... Io ho preso il ramos i9 da *******... ma ho anche provato il cube di un mio amico... buon terminale ma io preferisco il primo..
-
Quote:
basiliom
D'accordissimo! Il 9 pollici è ottimo... per me andrebbe bene anche il 7.9 (es chuwi v88) . Dipende dall'uso che ne fai ovviamente... se lo devi tenere in mano con il 10 pollici ti stanchi facilmente... Io ho preso il ramos i9 da *******... ma ho anche provato il cube di un mio amico... buon terminale ma io preferisco il primo..
Ti trovi bene col Ramos quindi... Pagato? Processore? Cmq vado a vedere le specifiche... Io ne volevo prendere un altro x fare esperimenti vari :-) ....come è messo x il modding? ROM etc...
X Xabaras Carica batteria andato! Come già detto, merita subito prenderne uno nuovo! Trovato dai cinesi (xchè nn c'era ne da Expert, ne da Marco polo) a 8€.
-
Raga, se volete installare la CWM per il nostro Cube u39gt, lo potete fare da qui ClockworkMod (CWM) Recovery easy install on RK3066 and RK3188 devices | ARCTABLET NEWS, procedura molto semplice, seguite il video.
Funzionante 100%!!:cool:
-
Quote:
ChiaraGI
Veramente c'è già di fabbrica....
-
Non può esserci di fabbrica se non è rootato! Cmq alla fine l'hanno spedito.. il tablet attualmente si trova in Germania, a brevissimo dovrei riceverlo e poi subito root, flash recovery e Rom. Nell'attesa volevo chiedervi...avete già provveduto ad acquistare una cover per il vostro tablet? Pensavo di acquistare su ebay questa:
Custodia Cover Protettiva Universale tablet 9'' Pollici Ecopelle Nero Case Red | eBay
Che ne pensate?
-
Quote:
iose
Non può esserci di fabbrica se non è rootato! Cmq alla fine l'hanno spedito.. il tablet attualmente si trova in Germania, a brevissimo dovrei riceverlo e poi subito root, flash recovery e Rom. Nell'attesa volevo chiedervi...avete già provveduto ad acquistare una cover per il vostro tablet? Pensavo di acquistare su ebay questa:
Custodia Cover Protettiva Universale tablet 9'' Pollici Ecopelle Nero Case Red | eBay
Che ne pensate?
Appena ti arriva prova ad avviarlo con power +vol - e quando ti esce l'androide disteso premi vol+.... Come per magia ti uscirà la recovery...a me è uscito così,anche se l'avevo rootato qualche min prima senza però installare la nuova ROM.
A proposito,sono tornato indietro alla stock ed ho ri-rootato il tablet togliendo solo le cinesate...non va male ma va meglio la ROM arctablet che rimetterò stasera
-
Quote:
xabarasa
Appena ti arriva prova ad avviarlo con power +vol - e quando ti esce l'androide disteso premi vol+.... Come per magia ti uscirà la recovery...a me è uscito così,anche se l'avevo rootato qualche min prima senza però installare la nuova ROM.
A proposito,sono tornato indietro alla stock ed ho ri-rootato il tablet togliendo solo le cinesate...non va male ma va meglio la ROM arctablet che rimetterò stasera
Ha ha...:) certo che c'è già di fabbrica.... Tasto volume up più tasto power premuti insieme.
Questa CWM è più completa ed ha molte voci aggiuntive che la recovery stock nn ha... Mettila e vedrai la differenza.
Secondo me è assai migliore x chi fa modding....
X intendersi è come quella di ROM manager, che xò nn esiste ancora x il nostro device... X la stock recovery nn serve root, x la CWM si.
-
Quote:
iose
Che ne pensate?
Bo...io l'ho presa sempre dalla Cina, sempre da Tiny deal, ma con un ordine che conteneva altre cose... Sennò nn ha senso. Se vuoi solo la cover ti merita amazon o e-bay...meglio ancora dai cinesi sotto casa! Una 9' universale, decente, la trovi dovunque! :)
-
Non può esserci di fabbrica...mi riferivo alla CWM...ovvio che la stock esiste, altrimenti come potevano installare mai il firmware. Avete visto la cover del link?
-
Domani farò un giro in Paolo Sarpi..la Chinatown d Milano..
-
Quote:
iose
Domani farò un giro in Paolo Sarpi..la Chinatown d Milano..
Androidiani App
Si...conosco...da noi a parte Prato, a Firenze città sono ora mai dappertutto! Anche in alcune strade del centro stanno comprando tutto loro!
Che palle!:'( Del resto sembra che siano rimasti solo loro ad avere i soldi x comprare!;)
Cmq, a parte le chiacchere, ti merita fare un giro in Sarpi...se nn trovi nulla di decente allora ricorri alla rete...
-
Preso da *******... finalmente avrò modo di provare questo Tab! :)
-
Quote:
iose
Non può esserci di fabbrica...mi riferivo alla CWM...ovvio che la stock esiste, altrimenti come potevano installare mai il firmware. Avete visto la cover del link?
Androidiani App
X intendersi...(copiato e incollato) ClockworkMod recovery (CWM) non è altro che una recovery modificata che ci permette di eseguire varie operazioni sui dispositivi Android che vanno dal backup/ripristino del proprio Firmware, all’installazione di ROM ufficiali e Custom, aggiornamenti, applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dala recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…
-
X Iose Certo che l'ho vista la cover del tuo link....ma ti consiglio cmq un giro in Sarpi prima di ordinarla....io la mia dalla cina l'ho pagata 5e. Uguale alla tua praticamente, color lillà...xò è fatta a cxxxo xchè ha un lato aperto (senza fermi) e, se me ne scordo, e la prendo da quel lato, il tablet tende a cadere!!! :D
-
Importanti novità! Finalmente anche il mio U39GT è arrivato alla mia porta anticipando Euro 20,39 per la dogana. Per le impressioni scriverò un post più avanti adesso voglio arrivare al sodo. Ho già provveduto al ROOT e al flash della CWM Recovery, non avendo per entrambi grossi problemi, insomma tutto filato liscio. Dopo è toccato alla ROM cucinata da Arctablet su base firmaware stock 1.6 ... e qui i problemi. Ho seguito la guida trovata nel forum arctablet per flashare la Rom usando il RockBatch Tool 1.7 ma mi appare questo errore sia che clicco su Restore che su Upgrade. Cosa posso aver sbagliato? Che fare? Io ho sempre flashato Rom da recovery.. devo per forza utilizzare questo tool o posso fare manualmente?
Grazie anticipatamente.
http://i57.tinypic.com/dqjiw1.jpg
-
Quote:
iose
Importanti novità! Finalmente anche il mio U39GT è arrivato alla mia porta anticipando Euro 20,39 per la dogana. Per le impressioni scriverò un post più avanti adesso voglio arrivare al sodo. Ho già provveduto al ROOT e al flash della CWM Recovery, non avendo per entrambi grossi problemi, insomma tutto filato liscio. Dopo è toccato alla ROM cucinata da Arctablet su base firmaware stock 1.6 ... e qui i problemi. Ho seguito la guida trovata nel forum arctablet per flashare la Rom usando il RockBatch Tool 1.7 ma mi appare questo errore sia che clicco su Restore che su Upgrade. Cosa posso aver sbagliato? Che fare? Io ho sempre flashato Rom da recovery.. devo per forza utilizzare questo tool o posso fare manualmente?
Grazie anticipatamente.
http://i57.tinypic.com/dqjiw1.jpg
Metti la rom (.img)su una SD,inseriscila nel tablet seguì le istruzioni sullo schermo ed il gioco è fatto.PS:dopo l'installazione fai un wipe completo dalla recovery
-
mmm...così facendo, affinché il tool veda il file debbo commutare il tab.in usb storage. Questo non crea problemi ai fini dell'installazione?
-
Quote:
iose
mmm...così facendo, affinché il tool veda il file debbo commutare il tab.in usb storage. Questo non crea problemi ai fini dell'installazione?
Androidiani App
Il tool non lo usi proprio....nè colleghi il tab al pc
-
Ahhh ti riferivi al flash da recovery....si perfetto. Mi sa che faccio così..
-
Quote:
iose
Ahhh ti riferivi al flash da recovery....si perfetto. Mi sa che faccio così..
Androidiani App
No...estrai la rom di arctablet su una SD mettila nel tablet e basta.in recò veri ci vai dopo(o prima) ma solo per il wipe
-
Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così
-
Quote:
iose
Scusa e come faccio a flasharla? Parte in automatico? Adesso l ho estratta su memoria...se puoi descriverni la procedura x favore..nn ho mai fatto così
Androidiani App
Tutto automatico...devi solo confermare quando tre lo chiede
-
Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..
-
Quote:
iose
Ok c sono.. mihachiesto di confermare l update. Mi rimanda sulla recovery..e adesso? Nn la installa in auto..appare solito menu install .zip from sd..ovviamente non lo trova perché è un .img e nn flasha nemmeno il file originario..ho entrambi su memoria..
Androidiani App
Forse è una controindicazione della nuova recovery che hai messo...a me l'ha installata senza prob... Prova a fare da recovery con il file zip...
-
Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?;)
Scarico lo Zip ( a me lo fa vedere come RAR ma il file è uno Zip) su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM xchè nn cambia nulla ed è più facile....
IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt-) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va...nn riesco a scaricarla...sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.:o
-
Quote:
ChiaraGI
Scusate se mi intrometto ma anche a me, con la rom di Arctablet, a fare tutto da CWM (recovery modificata) cioè metterla su -External sd- e poi installare, nn va...la vede ma mi dice -Aborted-...Se a te Xabaras è riuscito, mi piacerebbe sapere come?;)
Scarico lo Zip su pc, lo metto sulla sd esterna del tab e vado in recovery...faccio wipe data e davlik, dico di installare ma nada....
Con Rockchip b.tools nn ho mai provato xchè in alcuni siti USA lo sconsigliano....dicono che puoi fare tutto da CWM....
IOSE fammi un favore, visto che stiamo cerando di fare la stessa cosa...vai su SLATEdroid (o metti nella ricerca google -rom for cubeU39gt) e vedi che ti esce anche la TEMPEST come rom, di slatedroid appunto....vedi se riesci a scaricarla xchè a me nn va....sarebbe l'alternativa a quella di Arctablet e nelle istruzioni, il creatore, dice proprio di usare la CWM.
Io l'ho installata,senza passare dalla recovery,in maniera immediata ed automatica mettendo la ROM su sd...ma avevo ed ho la recovery originale
-
Quote:
xabarasa
Io l'ho installata,senza passare dalla recovery,in maniera immediata ed automatica mettendo la ROM su sd...ma avevo ed ho la recovery originale
Si ma la Sd dove stava quando hai scaricato il file? Nel pc con l'adattatore o nel tab (e quindi hai fatto tutto dal tab bypassando il pc)?
-
Quote:
ChiaraGI
Si ma la Sd dove stava quando hai scaricato il file? Nel pc con l'adattatore o nel tab (e quindi hai fatto tutto dal tab bypassando il pc)?
Non capisco il nesso...comunque ho scaricato la ROM da PC,l'ho estratta, l'ho messa sulla SD (inserita su PC con un adattatore) .poi ho tolto la scheda dal PC e l'ho messa nel tablet. Per dirla tutta era la SD del Nintendo DS...quindi c'erano anche delle ROM...
-
Quote:
xabarasa
Non capisco il nesso...comunque ho scaricato la ROM da PC,l'ho estratta, l'ho messa sulla SD (inserita su PC con un adattatore) .poi ho tolto la scheda dal PC e l'ho messa nel tablet. Per dirla tutta era la SD del Nintendo DS...quindi c'erano anche delle ROM...
Ok...quindi nn era inserita nel tab quando hai scaricato la rom...te lo chiedo xchè anche ad un mio amico (si parla della cyanogen x samsung) a fare come faccio io nn andava...poi ha messo l'Sd in un'adattatore e ha fatto come te, ed è partita correttamente....Nn capisco quale sia la differenza ma evidentemente c'è...o_O