CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Heylà...spariti tutti?
    Io ho trovato una cosa interessante x il nostro Cube...

Andate in fondo alla pagina e troverete un post in cui si parla di un programma cinese per il root: ZUHODASHI che è tipo FRAMAROOT, funziona con quasi tutti i tab cinesi in commercio, e dovrebbe andare benissimo x il nostro Rockchip rk3188.
    E' in cinese ma trovate facilmente le Screenshot di dove clikkare.
    Lo scaricate sul pc...leggete nel link che ho messo....sempre che il vostro PC vi riconosca il tablet!!!

Io x ora ho questo problema, nn riesco ad installare i driver x il cube su windows7!!
    Mi succede come raccontano nei post precedenti, ho pure provato a scaricarli direttamente dal sito della Rockchip (dove c'è una sez. con i vari driver) ma nulla di nulla!!!
    Suggerimenti?
    Come spiegavo sopra, a lavoro ho XP e devo ancora provare a collegare il tablòet, xchè ad alcuni è riuscito solo così!!!
    Ciao, ho appena eseguito il root del cube u39gt con Windows 7. Ecco come ho fatto

1- ho attivato il debug usb sul tablet
    2- ho scaricato questo pacchetto "TPSarky-root.rar "e lo ho scompattato in una cartella sul desktop
    3- sono andato nel pannello di controllo/hardware e suoni/Visualizza dispositivi e stampanti ed ho aggiornato i driver della periferica u39gt dandogli come cartella di riferimento quella scompattata sul desktop
    4-Ho eseguito (normalmente, perché eseguendolo come amministratore non funzionava) TPSparkyRoot: seguendo le istruzioni a schermo nella finestra del prompt di dos che si apre dopo 3 riavvi del tablet automatici ci trovo installato "Super Su" ed iltablet é rootato.
    Ho poi installato la nuova rom di harc tablet semplicemente
    1- riavviando il tablet in recovery mod e e facendo un wipe dei dati.
    2- Mettendo la rom su una scheda SD e riavviando il tablette: all'avvio viene riconosciuto l'aggiornamento e fa tutto da solo con la rom che passa da 2 a 4 giga a scapito della flash interna.
    Tutte le cineserie scompaiono.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
    Giuseppe

Ps: a 158 euro spedizione e dogana comprese é un gran bel tablet
    Ultima modifica di xabarasa; 24-01-14 alle 09:59

2.  
    Baby Droid L'avatar di maxmsg

Smartphone
    StarN9500 in coma, JiayuG4 Adv

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena eseguito il root del cube u39gt con Windows 7. Ecco come ho fatto

1- ho attivato il debug usb sul tablet
    2- ho scaricato questo pacchetto "TPSarky-root.rar "e lo ho scompattato in una cartella sul desktop
    3- sono andato nel pannello di controllo/hardware e suoni/Visualizza dispositivi e stampanti ed ho aggiornato i driver della periferica u39gt dandogli come cartella di riferimento quella scompattata sul desktop
    4-Ho eseguito (normalmente, perché eseguendolo come amministratore non funzionava) TPSparkyRoot: seguendo le istruzioni a schermo nella finestra del prompt di dos che si apre dopo 3 riavvi del tablet automatici ci trovo installato "Super Su" ed iltablet é rootato.
    Ho poi installato la nuova rom di harc tablet semplicemente
    1- riavviando il tablet in recovery mod e e facendo un wipe dei dati.
    2- Mettendo la rom su una scheda SD e riavviando il tablette: all'avvio viene riconosciuto l'aggiornamento e fa tutto da solo con la rom che passa da 2 a 4 giga a scapito della flash interna.
    Tutte le cineserie scompaiono.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
    Giuseppe

Ps: a 158 euro spedizione e dogana comprese é un gran bel tablet
    Ciao Giuseppe,
    intanto ti ringrazio. Spero di riuscire anch'io! Sono d'accordo con te è un bel tablet per il suo prezzo.
    Volevo chiederti dove hai scaricato il pacchetto "TPSarky-root.rar"...
    La tua soluzione è apparentemente abbastanza semplice, l'unico mio dubbio è che non so esattamente
    cosa significa fare un wipe di dati...
    grazie e ciao
    Ultima modifica di maxmsg; 24-01-14 alle 20:19

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Un'altra cosa che mi piacerebbe capire è: perchè collegato con micro usb al pc la batteria non si ricarica?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il link non me lo fa inserire... Comunque lo trovi su arctablet. Non carica da USB perché per questo tablet la USB è solo una porta dati

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao raga! C'è l'ho fatta! Rootato!
    Per ora l'ho fatto su Windows XP...

-Attaccate il tab in mod debug, inizierà in automatico ad installare i driver necessari (cosa che W7 nn fa, ma dopo vi dico come fare) installate e date l'ok.
    -Scaricare il programma Zhuodashi, http://chinagadgetsreviews.blogspot....sion-2501.html è una cosina molto utile x quasi tutti i device cinesi, x root e rom. È in cinese ma è davvero facile da usare e la parola "root" è in caratteri occidentali quindi si legge. Col tab attaccato e i driver installati, aprite il programma e questo dovrebbe mostrare il nome e la marca del vostro device.
    -Tappate dove c'è scritto root e fatelo x altre 2 o tre schermate, fino a che nn vi mostrerà un segno di spunta al centro dello schermo.
    - A questo punto dovreste aver rootato il tab. Alla prima nn me lo ha fatto, alla seconda si...
    Mi è uscito SuperSu e la solita finestrella di avviso. Ho fatto la prova con Ccleaner e sono riuscita a disinstallare tutte le cineserie!
    Usare Zhuodashi è molto facile, trovate le screenshot che vi mostrano come fare anche qui su Androidiani.

AGGIORNO IL POST XCHE' MI SONO ACCORTA CHE AVEVO SCRITTO COSE NN CORRETTE X WINDOWS 7! Questa che leggete di seguito è la mia esperienza...

Per Windows 7 e i driver del tablet, io nn ho risolto...
    Ho provato a scaricare diversi driver, sia con Moborobo (che gli installa da solo) che usando PDanet (anche lui gli installa, ma il programma in se nn ci interessa...)...nada...il PC lo riconosce in mod.debugg ma i programmi come Zhuodashi (di cui parlo sopra) o lo stesso Moborobo, nn lo vedono! Anche TPSparky root nn lo vede....nn so + che fare....vorrei solo capire che diamine sbaglio!

Qui https://www.androidiani.com/forum/tu...-smart-s1.html trovate il 3d su Androidiani dove spiega meglio e con le Screenshot, come usare Zhuodashi...anche se a me le schermate nn assomigliavano molto a quelle che fa vedere lui...penso dipenda dalla versione del programma.
    Ultima modifica di ChiaraGI; 03-02-14 alle 21:28

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Il link non me lo fa inserire... Comunque lo trovi su arctablet. Non carica da USB perché per questo tablet la USB è solo una porta dati
    su arctablet mi dice "nessun risultato"
    l'unico file "somigliante" che ho trovato è "TPSarky-VonDroid-Root.rar" su google, non vorrei che fosse un troian o qualcosa del genere...
    come "Il link non me lo fa inserire..." ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Provo a metterlo e quando invio il msg il forum mi dice che non sono autorizzato...

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Provo a metterlo e quando invio il msg il forum mi dice che non sono autorizzato...
    prova col copia incolla, chiaraGI ne ha appena postato uno

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxmsg Visualizza il messaggio
    prova col copia incolla, chiaraGI ne ha appena postato uno
    https://www.google.it/search?client=...73.0vermRzNYz8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dovrebbe essere il primo risultato...mi fa fare solo così...è il link sotto il primo post

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio