CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 194
Discussione:

Tablet Cube U39GT con schermo FULL HD Sport

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno altro lo ha comprato il CUBE U39GT ?

2.  
    Baby Droid L'avatar di maxmsg

Smartphone
    StarN9500 in coma, JiayuG4 Adv

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

preso su alixpres, ci ha messo un po' ma è arrivato da una settimana
    impressioni? non mi sembra male ma la batteria è un po' scarsa , secondo me sarebbe necessaria una bella piallata
    e l'istallazione di una nuova rom, ma non saprei da che parte iniziare
    qualcuno mi può illuminare?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxmsg Visualizza il messaggio
    preso su alixpres, ci ha messo un po' ma è arrivato da una settimana
    impressioni? non mi sembra male ma la batteria è un po' scarsa , secondo me sarebbe necessaria una bella piallata
    e l'istallazione di una nuova rom, ma non saprei da che parte iniziare
    qualcuno mi può illuminare?
    grazie
    Anche io ho appena acquistato il mio primo tablet android su Tinydeal ed ho letto sul sito ARCTABLETS che esiste un aggiornamento della stock rom ed anche una custom rom che permette di pulire il sistema operativo di cineserie varie.
    Putroppo però non riesco a far vedere il mio tablet al tool Rockchip Batch Tool version 1.7.
    Se avvio il tablet tenendo premuto il tasto [volume -] si avvia in modalità provvisoria, ma anche in questo modo il mio PC (windows 8) non mi mostra nella finestra di gestione dispositivi una periferica sconosciuta su cui poter aggiornare i driver allegati assieme allo zip del tool. Cosa sto sbagliando?

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Baby Droid L'avatar di maxmsg

Smartphone
    StarN9500 in coma, JiayuG4 Adv

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

succede lo stesso anche a me, con win7 lo connetto al lap ma non viene rilevato.
    Ho letto alcune domande di possessori che hanno lo stesso problema sul sito di Cube ma non ho trovato la soluzione.
    Ho trovato qualche informazione QUI ma non
    ho ancora avuto tempo di approfondire...
    Ultima modifica di maxmsg; 20-12-13 alle 11:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rifacendomi a questo video su www . youtube . com/watch?v=_mDFmP8sXNk io arrivo fino al punto in cui il rockchip tool mi vede il tablet colorando di rosa il numero 1 (modalità "mass storage"). Poi clicco sul pulsante [switch] e dal commento il tablet dovrebbe passare in modalità "flash". Ed è qui che mi fermo, perché se vado su gestione dispositivi, mi vede il tablet come da seguente immagine: gestione_dispositivi.jpg.
    Ho provato ad installare il driver per Win8 X64 ma anche se mi dice che l'installazione è andata a buon fine non ottengo risultati.
    Qualcuno ha riscontrato il mio problema? Qualche idea???

Grazie!!

Androidiano L'avatar di ChiaraGI

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vedo che il 3d è un pò datato ma spero che mi possiate rispondere ugualmente...
    Ho comprato ora ora il CUBE U39gt (NO 3g) xchè mi sembrava un ottimo tablet..Spero che arrivi tra pochi giorni.
    Intanto ho navigato qui e lì x vedere le varie rom disponibili, firmware e aggiornamenti...quindi mi attacco a questa discussione x chiedervi qualche
    info.
    Prima cosa il ROOT, come lo avete fatto? Con FRAMAROOT? Xchè nella lista dei dispositivi c'è solo il modello 3g...Si può fare anche x il nostro?
    Se avete usato altri mezzi, quali?
    Poi? Come installo il FIRMWARE che c'è su ARCTABLET? xchè nn ho davvero capito...
    I problemi che avete riscontrato voi, sono inerenti a questo no?
    Sono ben accette delucidazioni!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Chiara,
    io alla fine, seguendo il video che ho precedentemente citato (www . youtube . com/watch?v=_mDFmP8sXNk) sono riuscito a flashare il mio CUBE eseguendo la procedurea da un PC con Windows XP. Dal mio portatile con Windows 8.1 non c'è stato modo di far riconoscere i driver.
    Se scarichi ed installi la custom rom dal sito ARCTABLET avrai il tuo tablet con i diritti di root e ripulito della marea di schifezze cinesi installate che non servono a nulla e ti mangiano RAM!

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mmmmhh...ok
    Ma con Framaroot hai provato? Nix?
    Xchè avendo in lista il modello 3G, mi pare assurdo che nn rooti anche il nostro...
    Ho visto il video e nn credo di aver capito gran chè...quella pippa che fa all'inizio, sul cavo etc, cosa è esattamente?
    Il mio inglese nn mi permette di capire esattamente tutto...

Ho capito che devo scaricare l'APK RockChip tool 1.7 e questa dovrebbe rootare il tab....Giusto?
    Spiegati meglio quando parli di driver...Driver x cosa? E poi, gli scarico in autom. con l'APK o devo pre-installarli?
    I problemi che avete avuto voi sono x questi driver no?
    Per Windows Xp nn c'è problema xchè a lavoro usiamo ancora quello....xò nn credo di aver capito la procedura!!!!
    Sono una testona!!! ...come si dice da noi!...
    Ultima modifica di ChiaraGI; 19-01-14 alle 14:36

Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi rispondo da sola...ho controllato e il modello 3G (CUBOT TALK9) ha un MTK8389T Cortex-A7 Quad-core ARMv7 come processore...x questo con Framaroot lui funziona!
    Il nostro, con il ROCKCHIP RK3188 funziona diversamente...ciò nn toglie che, se nessuno ci ha ancora provato, nn possiamo sapere se va...chi fa la cavia?

Per il discorso di cui sopra, ho guardato un pò meglio e, di modi x rootare l'RK3188 ce ne sono diversi...nessuno dei quali credo di aver capito al 100%!!!
    Se ho ben capito il problema si presenta quando l'app Rockchip tool nn riconosce il dispositivo e nn si riesce ad installare i driver necessari...Corretto?
    Voi avete risolto usando Windows XP....ma la procedura corretta quale è?
    Saresti così gentile da farmi un pò di chiarezza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ...fatto da cavia ..con Framaroot non funz ......proviamo altre strade...

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio