Non c'entra niente ma a me lo fa con la app androidiani: in orizzontale funziona peggio che in verticale (il touch in alto)
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non c'entra niente ma a me lo fa con la app androidiani: in orizzontale funziona peggio che in verticale (il touch in alto)
Ho paura ad inviarlo in garanzia per vari motivi. Voi non riscontrate nessuno di questi problemi?
Per caso avete visto il video che ho postato?
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App
Ho visto il video. Righe strane... Io dico (parere poco autorevole) di rifare il percorso: stock-riley. Personalmente ribadisco il rinascimento di questo tablet. Unici problemini (riley?): androidani app solo in verticale, cosė come il menų impostazioni! Un giochino (ping pong) che non si apre pių, e il 3g pigrissimo (sarā la tim?)
Dimenticavo: dopo qualche minuto che č in standby devo pigiare due volte per attivarlo, dicevi questo? Non č un grosso problema....
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Vedró di fare stock-riley. Anche se i difetti descritti li faceva anche con la stock di fabbrica. Si a volte fa anche quel problema di premere 2 volte il power da stanby x attivarlo.
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App
Raga, non funziona definitivamente il touch in orizzontale. Impossibile usarlo! Un problema di riley o mio?
Scusa, io ho trovato solo pipo service cina.... Intanto ho fatto un reset di fabbrica, riportandolo alla riley 2.2 Ho rifatto l'installazione di qualche app e per un secondo funzionava anche in orizzontale, poi basta... Quasi solo in verticale, compresa androidiani app. Ho anche scoperto che non mi apre antutu. Cancellata e riscaricata 6 volte: 'l'applicazione si č chiusa in modo anomalo'.... Ma sono problemi della rom?
Ciao,io ho su la Riley2.2 e non ho questo problema,puoi fare un ultima prova,scarica ed installa l'ultimo firmware ufficiale pipo,se non lo fa pių e il tuo tablet che non va d'accordo con la ROM Riley,altrimenti...e proprio un guasto.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Giusto. Bisogna che faccia come hai detto, anche se temo per la seconda... Ma esiste un mobiluncle per questi processori? Un tool per vedere un po' di cose, a parte antutu...
Ci sarebbe quickinfo se non ricordo male,puoi provare e vedere se ti dice qualcosa
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App