Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giucas79
Buongiorno, ho da poco acquistato il tablet m7pro con ROM ufficiale del 13 febbraio 2014. Secondo voi posso mettere la Riley 2.5 anche se basata su una ROM più vecchia o devo aspettare una ROM che si basa sulla mia versione? Grazie
Inviato dal mio M7pro usando
Androidiani App
puoi senz'altro metterla,in fondo praticamente formatti e reinstalli,ci sono dei tutorial sul forum dove trovi le riley,leggi e vedi come fare,se poi vuoi tornnare indietro riscarichi la rom ufficiale,usi il tool ufficiale e rimetti su la rom originale,mi unisco alla richiesta del'altro utente magnumxxx,come funge questa rom di febbraio?,ciao.
-
Ho controllato e non la vedo sul sito ufficiale!
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Androidiani App
-
in effetti non la trovo neanche io,forse ha letto male la data?
-
Quote:
giucas79
Buongiorno, ho da poco acquistato il tablet m7pro con ROM ufficiale del 13 febbraio 2014. Secondo voi posso mettere la Riley 2.5 anche se basata su una ROM più vecchia o devo aspettare una ROM che si basa sulla mia versione? [/URL]
In realtà la rom che monta il tuo tablet è l'ultima stabile JB e che almeno a fidarsi dei commenti su freaktab non ha certo entusiasmato. Attualmente la rom più aggiornata che puoi installare, attento a leggere BENE le istruzioni , è la beta di KK nella versione 2.5.1 Riley (freaktab.com). Nota personale: dopo qualche settimana d'uso costante di questa rom
posso dire che JB per me è sepolto. Non mi importa di avere perso il GPS e il mirrorring su schermo (che cmq non userei) ma ho guadagnato molto in velocità, stabilità e persino autonomia.
-
Abbastanza bene anche se a volte non è fluido e crasha con il browser ufficiale
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Ciao. Volevo solo dire che il problema dell'utilizzo in orizzontale (con riley 4.2) si è magicamente risolto da solo.... O meglio, la mia ignoranza non ha capito cosa può essere successo....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Meglio cosi:)
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Aggiornarnato a Riley 2.5.1 sembra andare tutto bene anche meglio di prima. Unico problema è che super su non mi si apre in automatico su quelle app che hanno bisogno dei permessi di root.
Inviato dal mio M7Pro usando Androidiani App
-
Quote:
giucas79
Aggiornarnato a Riley 2.5.1 sembra andare tutto bene anche meglio di prima. Unico problema è che super su non mi si apre in automatico su quelle app che hanno bisogno dei permessi di root.
Inviato dal mio M7Pro usando
Androidiani App
non ho questo problema, Supersu 1.93
-
Rilasciata nuova ROM riley2.6 che elimina il problema gps