CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dicra Tab101Am Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dicra Tab101Am Play Store

    Ciao a tutti. Da alcuni giorni ho un Tablet Dicra Tab101A. Ho visto che questa casa non prevede il Play Store ufficiale, ma uno proposto da loro (molto meno fornito). Ho provato a cercare sul Forum, ma non ho trovato una procedure per installarlo. Anche utilizzando i sistemi previsti per altri modelli di questa marca, il Play Store non si apre (forse che faccia qualche passaggio sbagliato?). Premetto ancora che preferirei, se fosse possibile effettuare il tutto senza permessi di Root.
    Grazie a chiunque possa aiutaremi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nelle stesse condizioni. Ho provato a seguire qualche procedura suggerita ma, con risultati negativi. Appena installato due file, nell'inserimento dell'account si presenta un banner che dice: "playstore bloccato in modo anomalo". Fine.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno ci aiuti....è un mese, ma nessuno ha dato risposte (normalmente nessuno risponde quando risposta non c'è).
    Per info. ho contattato anche Dicra....non si sono degnati neanche di rispondermi "non si può fare"...complimenti per l'assistenza!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei prendere l'onda v973, qualcuno di voi ce l'ha? qualità audio?mi hanno proposto un mediacom 980 hd, rispetto questo l'onda v973 è migliore?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma solo quello di mia madre non ha neanche slideme? Non c'è alcun tipo di market, neanche dopo averlo riportato alle impostazioni di fabbrica.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è normale, sembra incredibile ma la Dicra non installa nessun Marker di default e quindi se non fai un Backup dell'applicazione e te la salvi sul PC, se fai il ripristino la perdi.
    Se ti serve contattami in MP.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai risolto in qualche modo?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frolla Visualizza il messaggio
    Hai risolto in qualche modo?
    Avevo preso questo Tablet per mio padre ad agosto, e dopo avrglelo fatto provare con i miei dati ho pensato di fare un "ripristina dati di fabbrica" per reimpostargli tutto da zero (e fargli vedere come si faceva). Al riavvio, SORPRESA! ninente Slide Me (ed alte app. minori). Così, siccome aveva meno di 24 ore sono tornato dove l'avevo comprato e li mi hanno spiegato quanto scritto nel precedente post (le app in questione non fanno oarte del Firmware e quindi vanno perse se non Backappate prima. Il commesso fortunatamente ha preso un altro Tablet e ha copiato le App in questione, poi me le ha ricaricate nella memoria del mio tablet. Così ora le ho di nuovo e non solo, ne ho copia sul PC (mai dovessi rifare in ripristino).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy