CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[ROM][Tutti i Chip WM8850/8950][JB 4.1] Custom ROM UBEROID 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di mdm64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy next, P3000S, G530

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Richy,

    Non ancora, come ti ho già detto il tablet è di mio figlio e non è sempre disponibile.
    Tenterò nel fine settimana.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cio Ricky...dopo varie peripezie e tanto tempo perso sono riuscito ad avviare uberoid seguendoalla lettera le tue istruzioni sotto windows invece che in linux.

    Ho un altro problemino...non son più riuscito ad installare il firmware MID7_8206_2layer_VT1603_PYD50.fwc e ho provato ancora con MID7_8206_2layer.fwc che stavolta si è avviato ma il desktop di uberoid è più grande del touch screen e il tocco sullo schermo non corrisponde all'icona selezionata.

    Prima che provi ad installare ad occhi chiusi hai qualche consiglio da darmi?

    C'è un posto nel file MID7_8206_2layer_wwe.fwc o altri che mi fa capire se il FW è per uno schermo da 7-8-10 pollici?

    Grazie

    Samuele

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...scusa mi sono accorto che il FW che funzionava era il MID8_8206_2layer.fwc che probabilmente è per uno schermo a 8 pollici per cui ho riprovato
    MID7_8206_2layer_VT1603_PYD50.fwc
    MID7_8206_2layer.fwc
    MID7_8206_2layer_wwe.fwc
    ma vanno tutti in recovery mode alla fine del boot...

    Porca miseria pensavo di esserci vicino...qualche consiglio su come procedere?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...le idee mi vengono a salti...per caso con il FW che funziona MID8_8206_2layer.fwc potrei ricavare delle informazioni sull'hardware che mi permettano di impostare correttamente il "+" sul file corretto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato il 2.0 ed è perfetto, vorrei installare la relaise 3.0 cosa mi consigli, e se puoi dirmi la differenza dei due, e se l'installazione si fa allo stesso modo, intanto ti ringrazio per avermi dato la possibilità di avere installato la versione 4.1.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai76 Visualizza il messaggio
    ...le idee mi vengono a salti...per caso con il FW che funziona MID8_8206_2layer.fwc potrei ricavare delle informazioni sull'hardware che mi permettano di impostare correttamente il "+" sul file corretto?
    Io ti consiglio di fare in questo modo: vai sul sito del produttore dove puoi scaricare i file per il ripristino del software stock nel quale troverai la stessa cartella "config" e li c'è il file con il "+" davanti corretto. Guardi quello e lo cerchi identico nella cartella della uberoid. Se non c'è non puoi installarla... Mi raccomando non fare copia e incolla tra il software originale e la uberoid

    @antenore
    Dimmi una cosa. Il play store è con la veste grafica nuova verde o quella vecchia sul grigio nera?
    Te lo chiedo perchè l'unica differenza di rilievo è che hanno aggiornato il paly store all'ultima release. Se funziona tutto io ti consiglio di non aggiornare. Aspetta le prossime release se ci saranno

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Fe86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è una qualche procedura per effettuare il dump/backup del firmware presente sul tablet in caso qualcosa vada storto?
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play aperto la grafica mi compare cosi, android colore marroncino , la scritta SELEZIONE DI PLAY VERDE CHIARO,GIOCHI VERDE CHIARO, BRANI PIù VENDUTI MARRONE TIPO ARANCIO, IN BASSO A DESTRA SELEZIONE DI PLAY VERDE CHIARO, E DIVERSO DALLA VERSIONE MIA PRECEDENTE.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    C'è una qualche procedura per effettuare il dump/backup del firmware presente sul tablet in caso qualcosa vada storto?
    purtoppo no. L'unica opzione possibile con la recovery standard (l'unica disponibile) è il reset alle impostazioni di fabbrica... Prima di provare con la nuova rom devi scaricare il software originali dal sito si supporto del produttore e fare un backup con titanium (richiede root) delle apllicazioni che ti interessano.


    Quote Originariamente inviato da antenore Visualizza il messaggio
    Google Play aperto la grafica mi compare cosi, android colore marroncino , la scritta SELEZIONE DI PLAY VERDE CHIARO,GIOCHI VERDE CHIARO, BRANI PIù VENDUTI MARRONE TIPO ARANCIO, IN BASSO A DESTRA SELEZIONE DI PLAY VERDE CHIARO, E DIVERSO DALLA VERSIONE MIA PRECEDENTE.

    Allora ti ha correttamente aggiornato il playstore all'ultima versione e puoi tranquillamente evitare di aggiornare alla 3.0 se nella prossima release ci sarano novità importanti allora potrebbe valerne la pena

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Richy per il post:

    antenore (09-10-13)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    ho deciso di cambiare firmware mettendo questo a un tablet cinese di un mio amico

    se tappo tante volte su numero modello, non mi esce niente

    comunque nell info del tablet ho questo

    Numero Modello
    WonderMedia WM8650

    Versione Android
    2.2

    Versione Kernel
    2.6.32.9-default

    Numero Build
    generic-eng2.2 Froyo Ver1.5.5-20110920.083830

    Mi sapete dire dove devo mettere la +?
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy