CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Lenovo IdeaTabA1000-F ] prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Lenovo IdeaPadA1000-F ] prime impressioni (discussione doppia)

    Scusate, ho inavvertitamente inserito una discussione doppia.
    Rispondete in quella più recente.
    Mod: potete cancellare e lasciare solo l'ultima?
    grazie


    Ho da poco questo tablet e visto che i rete non se ne parla molto, vorrei scrivere qui le mie impressioni, sperando che possano essere utili...
    Le principali caratt Hoeristiche si trovano in rete, comunque le riassumo :
    CPU dual core 1.2GHz
    RAM 1GB
    webcam frontale
    Bluetooth
    GPS
    Slot sd card
    Storage interno 16GB

    Fosse quest'ultimo aspetto è l'unico difetto trovato (almeno per ora); i 16gb interni sono partizionati in modo poco furbo: 503 MB per le applicazioni. Il resto come sd... Se si installano molte app, il rischio di finire lo spazio è concreto. Sembra che Lenovo stia rilasciando un aggiornamento che porta questo spazio a 1.5GB, ma non ho ancora ricevuto nessun avviso. Probabilmente in Italia non è ancora arrivato. Devo dire che comunque ho installato lo stesso molte applicazioni spostando quello che si può con app2sd e ho ancora metà spazio libero.
    Per il resto, mi sembra molto valido, sopratutto per il prezzo (129€);come materiale mi sembra buono, il dispositivo si maneggia bene e il display non sfigura.
    Sulle prestazioni niente da dire (sempre in relazione alla fascia di prezzo): veloce e reattivo si comporta bene, difficilmente va in crisi.
    La dotazione è ridotta al minimo:caricabatterie usb e relativo cavetto che devo far notare sia molto rigido e pesante, quando il tablet è collegato si maneggia male per le caratteristiche del cavo. Oltre a questo, un piccolo cartaceo e niente più. Nessuna cuffietta (tutto sommato trovare l'ennesimo paio di cuffie scadenti che finiscono nel cassetto.... meglio così. Manca anche il cavo usb otg per collegare le pendrive, ma si può acquistare per pochi soldi, nelle specifiche questa funzione è presente ma io non ho ancora avuto l'occasione di provarla.
    L'autonomia: non ho ancora dati certi, ma alla prima ricarica, dopo oltre 4 ore di uso intenso, sono al 56% quindi dopo il solito rodaggio della batteria, i risultati dovrebbero essere molto buoni.
    Parte audio: direi sicuramente buono. Il tablet è dotato di due altoparlanti stereo frontali, quindi il suono non viene attutito tenendolo in mano o appoggiato e il suono è potente. Presenti diversi settaggi e il dolby;in cuffia il suono è pieno e corposo;sicuramente un aspetto positivo.

    Per ora è tutto, quando avrò nuovi commenti, aggiornerò l'elenco.

    Ciao a tutti!


    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zampalesta; 23-08-13 alle 00:35

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy