CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sanei N83

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sanei N83

    Il mio tablet nuovo di pacca, all'accensione s'illumina solo lo schermo, non c'è la possibilità di intervenire ne con i tasti accensione volume, inoltre al collegamento con il pc, lo stesso non riconosce nessuna periferica.
    Chiedo se c'è la possibilità d'intervenire per poter caricare il sistema operativo visto che tramite presa usb non viene riconosciuta dal pc. O se invece lo devo buttare.
    Premetto che personalmente non ho conoscenze in materia, quindi confido sui vs. consigli.
    Grazie e arrivederci. mg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che CPU monta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    Che CPU monta?
    Egr. tech 12 da quanto ho potuto rilevare dal libretto d'istruzioni in cinese, il tablet dovrebbe montare una
    CPU RK 3066.
    Spero in buone notizie, ringrazio e saluto cordialmente. Doromino

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOROMINO Visualizza il messaggio
    Egr. tech 12 da quanto ho potuto rilevare dal libretto d'istruzioni in cinese, il tablet dovrebbe montare una
    CPU RK 3066.
    Spero in buone notizie, ringrazio e saluto cordialmente. Doromino
    Bene allora per prima cosa devi trovare il file che contiene l' andorid per il tuo dispositivo ....Prova a cercare un po su google oppure sul sito del produttore !!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gent.mo Tech 12, visto la mia ignoranza nel campo, ti chiedo; ammesso che riesca a scaricare il firmware dal sito Sanei, considerando che il mio pc non riconosce il tablet collegato alla presa usb, per poterlo scaricare tramite wi-fi devo essere in possesso di un pc che abbia il suddetto wi-fi?
    Ti ringrazio se mi puoi indicare i passaggi da effettuare per rendere funzionante il tablet, perchè penso che dovendomi rivolgere ad un professionista il costo penso supererebbe il valore del tablet.
    Cordiali saluti doromino

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOROMINO Visualizza il messaggio
    Gent.mo Tech 12, visto la mia ignoranza nel campo, ti chiedo; ammesso che riesca a scaricare il firmware dal sito Sanei, considerando che il mio pc non riconosce il tablet collegato alla presa usb, per poterlo scaricare tramite wi-fi devo essere in possesso di un pc che abbia il suddetto wi-fi?
    Ti ringrazio se mi puoi indicare i passaggi da effettuare per rendere funzionante il tablet, perchè penso che dovendomi rivolgere ad un professionista il costo penso supererebbe il valore del tablet.
    Cordiali saluti doromino
    Inizia a scaricare il firmware sul pc .... penso che ci vuole molto tempo quando ci ho provato io la velocità di download era bassa!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gent.mo Tech 12,
    ho scaricati il firmware di Sanei 83 quadro core in quanto non ho trovato quello due core, quindi ho scaricato anche quello di Sanei N70 che è dual core. Attendo la votazione del compito?
    Grazie dell'ospitalità, attendo ulteriori suggerimenti, nell'attesa porgo cordiali saluti. doromino

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No devi scaricare proprio il firmware del tuo tablet altrimenti non funziona!!Se poi vuoi provare a caricare quello del Sanei n70 è a tuo rischio .... potresti provocare danni irreparabili all' hardware !! Comunque se mi invii una foto della scritta in cinese che sta sulla scatola del tablet a fianco alla scritta n83, faccio delle ricerche anche io per trovare il firmware !!
    Il tuo modello è 10 pollici ?Ha il 3g interno?
    Ultima modifica di tech12; 11-09-13 alle 10:03

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gent. tech 12
    Il mio sanei n83 è 8 pollici e non credo che abbia il 3g interno.
    ti allego foto delle scritte potute rilevare sul tablet e libretto d'uso in cinese.
    Grazie della tua pazienza e cordiali saluti Dorominoimg004.jpgimg006.jpg

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho inviato un link come messaggio privato dal momento che non riesco a metterlo qui!! Il firmware dovrebbe essere uno dei due !!
    Ultima modifica di tech12; 13-09-13 alle 08:28

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy