CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Unknow Mod.M705VWBC] velocizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di jack880


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cassano Allo Ionio
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy I9003 - Vodafone Sonic

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Unknow Mod.M705VWBC] velocizzazione

    Salve a tutti ho acquistato da poco un tablet cinese 3g, 7" Mod.M705VWBC nelle info mi da versione android 4.1.1 ma l'interfaccia mi sembra più che altro 2.3.6, cmq sia vorrei aiuto per velocizzare un po' questo modello o almeno fare il root, spero che qualcuno mi aiuti grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Hero H7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso modello e le tue stesse impressioni...Cmq sia effettivamente il tablet sembra piuttosto pigro,io ho risolto un po usando un launcher leggero (tipo il lightning)...Per quanto riguarda il root il mio era già rootato di suo,mancava solo una super-user app qualsiasi...Nonostante tutto sono rimasto un po' deluso perchè ha un brutto difetto: spesso si disattivano tutte le connessioni da sole,vedi wifi bluetooth connessione dati e pure il modulo telefonico per poi riprendersi dopo un minuto...Ha una rom che disattiva le connessioni dopo un minuto dallo spegnimento dello schermo ma la cosa è gestita male....Insomma sto cercando una rom alternativa che possa essere compatibile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho lo stesso tablet e mi da lo stesso problema dopo che lo schermo va in standby..mi dite cosa devo fare e come?non ho istallato nulla..grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarthjob Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso modello e le tue stesse impressioni...Cmq sia effettivamente il tablet sembra piuttosto pigro,io ho risolto un po usando un launcher leggero (tipo il lightning)...Per quanto riguarda il root il mio era già rootato di suo,mancava solo una super-user app qualsiasi...Nonostante tutto sono rimasto un po' deluso perchè ha un brutto difetto: spesso si disattivano tutte le connessioni da sole,vedi wifi bluetooth connessione dati e pure il modulo telefonico per poi riprendersi dopo un minuto...Ha una rom che disattiva le connessioni dopo un minuto dallo spegnimento dello schermo ma la cosa è gestita male....Insomma sto cercando una rom alternativa che possa essere compatibile
    Leggo solo ora questo trend e nn sò se avete in qualche modo risolto. Comunque rom di questo tab non credo esistano. In parte ho risolto il problema, almeno delle disconnessioni di cui parli, aggiornando con il software messo a disposizione dallo stesso venditore. Eventualmente ti posso fornire più dettagli.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di jack880


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cassano Allo Ionio
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy I9003 - Vodafone Sonic

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto ad aggiornare il software? Interesserebbe anche a me farlo, puoi darmi alrri dettagli? Tipo dove si trova il software visto che non ha un nome specifico e una marca.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack880 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad aggiornare il software? Interesserebbe anche a me farlo, puoi darmi alrri dettagli? Tipo dove si trova il software visto che non ha un nome specifico e una marca.
    Quando ho acquistato questo tablet no brand (codice M705VWBC rilevabile dalle info) ho notato subito questi problemi e ho scritto al venditore il quale mi ha consigliato, prima di recedere, di riscrivere il firmware con un software da scaricare dal loro sito http://www.olbit.it. Il firmware è "Tablet 7 pollici Android 4 Ariete 3G". All'interno trovi step-by-step tutte le operazioni da svolgere. Se sai smanettare un pò non avrai problemi. Un consiglio...togli sia la microsd che la sim prima dell'upgrade. Altro consiglio...accertati che il prodotto di cui stiamo parlando sia lo stesso! Comunque adesso è stabile e dopo aver installato un launcher leggero è diventato anche più fluido.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy55 per il post:

    mrk000 (22-10-14)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di jack880


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cassano Allo Ionio
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy I9003 - Vodafone Sonic

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, si comunque è lui sei stato davvero utile!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Approfitto del thread aperto, ho scaricato la rom "nuovo firmware", credo sia l'ultima, ma la velocità non sembra cambiata molto

    Il problema vero è la batteria: si scarica in meno di un'ora!! Ne ho comprata una nuova da AliBaba ma la situazione rimane uguale: scarica immediata a tablet acceso o spento, problemi anche nella ricarica (quando attacco il cavetto non sempre inizia la ricarica, a volte è necessario un reboot per iniziare la carica. Ho provato a cambiare caricabatteria ma niente. Quale può essere il problema? Grazie a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy