CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Inno-hit Golem 925

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inno-hit Golem 925

    Ciao a tutti, l'ho appena comprato in offerta alla Coop, qualcuno lo conosce ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculin1969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho appena comprato in offerta alla Coop, qualcuno lo conosce ?
    Purtroppo non si trovano informazioni su questo tablet da nessuna parte. Vorrei comprarlo anch'io, perchè le caratteristiche sembrano buone. Ho provato il 10 pollici e mi sembra molto reattivo e veloce.
    Puoi descrivere come funziona la versione 9 pollici? Ha play store di serie? Su internet è veloce?
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente è il primo tablet che uso e di conseguenza .....
    Comunque, appena lo accendi è abbastanza lento ma dopo qualche minuto non si comporta male e visto che non ha Hard disk
    questo proprio non lo capisco. Io lo connetto alla rete di casa che è Alice 7mb e devo dire che non va male. Il google play sarebbe lo storie di android ? Se è quello c'è. Ci vorrebbe un software per fare un test, esiste ?

    Fammi sapere.

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è lo store di google. Esistono delle applicazioni per calcolare la velocità, dovresti cercare appunto sullo store. L'importante è che sul web sia veloce, perchè ho avuto in precedenza un tablet lentissimo per cui prima di acquistarlo volevo sapere come si comportava. Ho provato il golem
    10 pollici ed andava bene. Speriamo in bene..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un tablet decente, visto il prezzo. La risoluzione è bassa. Purtroppo non riesco a connettermi con Joikuspot (tethering). Qualcuno mi può aiutare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculin1969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'ho appena comprato in offerta alla Coop, qualcuno lo conosce ?
    Ciao vorrei avere qualche info in più sul tablet in questione.
    Mi date un aiuto?

    Gaetrix

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao marculin1969, volevo gentilmente chiederti un informazione sul tablet hinno hit golem 925 che ho appena comprato per regalo di natale a mia moglie. Hai per caso acquistato una custodia con tastiera che ci vada bene? Non riesco a trovarla e ti sarei grato se mi dai notizie. Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io prima di tutto faccio informatica e come prima regola se volete un tab discreto dovete vedere subbito se ha come minimo un 1gb di ram, per quanto riguarda inno hit tab golem 925 ovvero iha-co925 vi assicuro che è uno dei 2 miglior tab della inno hit.....fino ad ora la inno hit ha creato 14 tab...l'ultimo si chiama inno hit tab 9,7 iha-c1091.....ed è il migliore per adesso.
    solo per questi ultimi modelli cioè golem 925 e iha-c1091 la logitech ha tastiere che si adattano tramite cavo.....a gennaio mi faranno sapere cover e custodie per tab da 9 pollici inno hit a presto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE.......Ho restituito il Tablet a Todis, e mi hanno rimborsato, poichè non trovando le misure per la custodia, ho telefonato al nr. verde della Inno Hit in Italia e mi hanno risposto che la casa era fallita e che non c'era neanche più l'assistenza, ho verificato sul sito della inno Hit ed il sito, verificate, è in vendita!!!!!!. La catena Todis appena ho rappresentato il problema immediatamente mi ha rimborsato €.99,90.
    Pertanto
    ....... ALLARM ....
    NON ACQUISTATE PRODOTTI
    ....INNO HIT.

    Quote Originariamente inviato da SupremeBlooders Visualizza il messaggio
    Io prima di tutto faccio informatica e come prima regola se volete un tab discreto dovete vedere subbito se ha come minimo un 1gb di ram, per quanto riguarda inno hit tab golem 925 ovvero iha-co925 vi assicuro che è uno dei 2 miglior tab della inno hit.....fino ad ora la inno hit ha creato 14 tab...l'ultimo si chiama inno hit tab 9,7 iha-c1091.....ed è il migliore per adesso.
    solo per questi ultimi modelli cioè golem 925 e iha-c1091 la logitech ha tastiere che si adattano tramite cavo.....a gennaio mi faranno sapere cover e custodie per tab da 9 pollici inno hit a presto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che sei pratico, vorrei chiederti una cosa. Il mio inno hit 925, sembra avere i permessi do root,tuttavia con le varie guide trovate in rete non riesco a farla funzionare con Link2sd. Hai qualche consiglio da darmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy