CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GONOMAD tablet 7'', blocco su scritta Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GONOMAD tablet 7'', blocco su scritta Android

    Ho questo tablet che parte e si blocca sulla scritta Android, ho provato facendo il boot a ripristinarlo (c'è un menu alla partenza con 4 opzioni) ma non è cambiato nulla.
    In alcuni casi è partito ma poi dava continuamente errori, poi adesso si blocca e basta.
    Ho trovato un file impad_113.img che dovrebbe essere la ROM, ma non riesco a scaricarla sul tablet.
    Il programma che tento di usare è Livesuit 1.09, su W7 64bit (ma ho fatto lo stesso test su XP).
    Se resetto il tablet con Vol+ e ON, si entra in un menu con queste opzioni:
    1. erase user data partition
    2. enter adfu
    3. upgrade firmware from sdcard
    4. exit menu.

    con Enter adfu se collego il tablet, la prima volta mi ha fatto cercare i driver (e l'ho indirizzato nella cartella di Livesuit), però poi il tablet non è riconosciuto, in gestione periferiche del PC vedo che c'è un errore nel USB Device (VID_1f3a_PID_efe8) anche se ieri questo numero era diverso... e poi c'è un dispositivo sconosciuto fra gli altri dispositivi.
    A questo punto ovviamente Livesuit non funziona.
    Ho copiato anche il file impad_113.img in una sd card da 8 gb e l'ho messa nel tablet sperando che l'opzione 3 funzionasse, ma se la scelgo sta li un secondo e poi ritorna al menu principale, non so cosa si aspetti nell'SD e se questo procedimento è corretto.

    Qualche suggerimento??
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, ho continuato a giocare per cercare di capire come mai non si scarica la Rom, ma il dispositivo non è visto correttamente, c'è qualche speranza o qualcuno ha fatto un aggiornamento simile?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho piu' o meno lo stesso problema solo che io sono estremamente profana....ho un tablet pillbox9 con sistema android 4.0.4 si blocca di continuo e non ho idea di come fare laddove vi fosse una soluzione...inoltre ho installato candy crush saga e non vedo le gelatine quindi non posso giocare...non so se vi e' un nesso fra le 2 cose
    Se qualcuno ha da darmi dei consigli sono molto ben accetti
    grazie
    tam

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy