CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 248
Discussione:

PIPO M6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi
    vorrei sapere xche
    il mio pipo m6 pro 3g
    non trova le reti
    nel senso che ho messo
    la sim della tim
    ma non va in 3g
    come posso risolvere
    se faccio vcerca rete
    mi compar eun elenco di numero
    22201
    22202

e cosi via
    ma innessuna di esse si collega
    come posso risolvere

grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi nessuno mi sa aiutare ?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

[quote name="cipaol" post=5541982]Mi è arrivato il PiPO M6 pro proprio ieri. La prima impressione è stata buona ed è stato facile configurarlo, ma il buono si è fermato qui.
    - Wireless che non prende il segnale già a 6-7 metri dal punto di accesso
    - GPS ... non sono riuscito a fissare alcun satellite. Proverò a spostarmi nella pianura Padana per capire se almeno li funziona.
    - Bluetooth: sembra decente anche se non ho fatto grandi prove
    - Display con colori poco naturali e sicuramente non brillanti, sicuramente senza alcuna protezione tanto che si è sporcato dopo qualche ora di uso con macchioline che non vanno più via. Ho l'impressione che l'illuminazione ai bordi sia inferiore che al centro. Se questo è da paragonare al Retina dell'iPAD o anche al superAmoled di Samsung ... credo proprio che possa andare a nascondersi
    - Cornice con piccole bolle (ho il timore che se ne creeranno delle altre)
    - Ergonomia complessiva risibile
    Ma andiamo alla parte "core":
    Il caricamento delle pagine internet è scattoso e se si scorre la pagina a un certo punto bisogna attendere per avere la definizione corretta dei caratteri in basso, sintomo del fatto che il processore grafico (o il suo utilizzo da parte del fw) è assolutamente insufficiente.
    Tutte le funzionalità sono scattose e non fluenti: penso che già un tablet Samsung con un dual core e il firmware samsung. Sembrerebbe che invece di un quadocore si tratti di un core singolo (oppure il fw non sa utilizzarlo al meglio).
    Che dire, l'ho pagato 205 € con 20 euro di DHL per riceverlo dopo 12 giorni. Un valore ragionevole del suo costo comparato con le caratteristiche, secondo me non va oltre 80 € a voler essere generosi.
    C'è qualcuno che può darmi una dritta in merito a fw aggiornati o più performanti, anche all'interno di questa discussione?[/QUOTE]
    Pare un tablet completamente diverso dal pipo m6 pro... Soprattutto quando descrivi schermo, wireless e plastiche. Riguardo alle prestazioni anche con la 4.2 non mi sembrava così disastroso.
    Che dire? Mettici la Riley 4.4, vendilo e fatti il Samsung dual core o iPad a cui evidentemente aspiri... tanto questo non ti piacerà mai

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 05-05-14 alle 21:49
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobrob4066 Visualizza il messaggio
    Non ho parole , probabilmente il tuo ha grossi problemi di assemblaggio.... Io sono molto contento ho pure un Asus tf700t e questo è superiore come prestazioni. Sicuramente la scocca è di qualità inferiore rispetto a Asus.
    Per le prestazioni ti posso dire che pure il mio non era entusiasmante con la 4.2.2 da quando ho messo la Riley 4.4.2 è diventato un altro tablet..... Poi ho cambiato pure il kernel , Ora è stabile e veloce come pochi.... Ho confrontat con altri tablet e per questo prezzo sono molto contento.

Ciao

Inviato dal mio M6Pro usando Androidiani App
    Che kernel hai installato?

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    ragazzi
    vorrei sapere xche
    il mio pipo m6 pro 3g
    non trova le reti
    nel senso che ho messo
    la sim della tim
    ma non va in 3g
    come posso risolvere
    se faccio vcerca rete
    mi compar eun elenco di numero
    22201
    22202

e cosi via
    ma innessuna di esse si collega
    come posso risolvere

grazie
    stesso problema con sim tim tu hai risolto?
    inoltre sembra che il modem si spenga di continuo
    ho provato a scaricare una nuova rom ma trovo solo file corrotti
    qualcuno mi sa dare un link valido per scaricare la kasty o la riley?
    comunque a me a parte questo inconveniente funziona tutto molto bene
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve. Dopo aver acquistato il Lenovo P780 con il quale mi trovo divinamente, ora è la volta del Tablet, ho adocchiato il Pipo M6 pro, solo che dopo aver letto numerosissime recensioni in merito, mi ritrovo più confuso di prima in quanto c'è chi ne parla benissimo e c'è chi non vuole nemmeno parlarne più. Cortesemente mi consigliate voi esperti. Oppure vado sul sicuro (si fa per dire) prendo un Samsung P5200, oppure il Lenovo S6000 (ovviamente serve il 3G). Cosa più importante non voglio spendere troppo.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

Androidiano

Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    [quote name="bobrob4066" post=5542065]Non ho parole , probabilmente il tuo ha grossi problemi di assemblaggio.... Io sono molto contento ho pure un Asus tf700t e questo è superiore come prestazioni. Sicuramente la scocca è di qualità inferiore rispetto a Asus.
    Per le prestazioni ti posso dire che pure il mio non era entusiasmante con la 4.2.2 da quando ho messo la Riley 4.4.2 è diventato un altro tablet..... Poi ho cambiato pure il kernel , Ora è stabile e veloce come pochi.... Ho confrontat con altri tablet e per questo prezzo sono molto contento.

Ciao

Che kernel hai installato?

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Kernel ddr700 very low

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

RileyROM 1.8 KitKat
    quando cancello le e-mail dal pipo mi cancella anche le mail dal server......nonostante nell'account è impostato "MAI"
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch' io ho in strallato la rileyi rom 1.8 e sono soddisfatto. Funziona tutto bene. L' unico problema lo ho con clash of clans che si blocca..
    Credo che sia colpa della barra scorrevole.. Sapete dirmi come si può disabilitare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho anch'io RileyRom KitKat 1.8 e sono molto soddisfatto! Ieri però ho riscontrato il primo "problema". Ho comprato un dongle TV della Pipo chiamato Pipo X5, ma se provo a creare la connessione per il mirroring con Miracast tra il mio Pipo m6 Pro e il dongle, il tablet si riavvia da solo rendendomi impossibile questa operazione. Se invece provo col mio Nexus 5 con ROM stock il mirroring con Miracast funziona a meraviglia. Mi è venuto il dubbio che la RileyRom KitKat 1.8 non supporti Miracast. Voi sapete qualcosa a riguardo? Grazie

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio