CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet I-inn communicator 9.7 - AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet I-inn communicator 9.7 - AIUTO

    Salve a tutti. Come da titolo sono entrato in possesso del suddetto tablet. Un I-Inn communicator 9.7 3g. Almeno attraverso il sito produttore sono riuscito ad evincere questo. Per scrupolo, visto che il tablet è già fuori garanzia e visto che il codice prodotto all'esterno non si leggeva più l'ho aperto. Ho verificato che al suo interno è presente il processore AllWinner a10. Visto che il tablet andava davvero male (forse causa 380Mb di ram) ho provato a flasharlo. Le rom che sono riuscito a montare mi danno tutte lo stesso problema. Il touch non funziona. Ho letto diverse guide ma non ho trovato niente di specifico per questo tipo di tablet. Premetto che non ne capisco molto di android e linux quindi non mi sono addentrato in compilazioni di kernel e modifiche varie. Mi sono limitato a prelevare rom cucinate e a seguire le istruzioni per montarle nel tablet. Qualcuno di voi ha conoscenze in merito? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto. Spero di poter risolvere questo problema perchè al momento ho un grazioso fermacarte marchiato I-Inn.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy