Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato questo tablet e vorrei sapere alcune cose da qualcuno che già lo possiede.
1. Il tablet ha la vibrazione?
2. Anche il vostro all'accensione fa un tic-tic
3. Quando lo si mette sotto carica anche il vostro non può essere spento?
Sarei grato se qualcuno potesse farmi sapere. Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emcantu
Ho acquistato questo tablet e vorrei sapere alcune cose da qualcuno che già lo possiede.
1. Il tablet ha la vibrazione?
2. Anche il vostro all'accensione fa un tic-tic
3. Quando lo si mette sotto carica anche il vostro non può essere spento?
Sarei grato se qualcuno potesse farmi sapere. Saluti.
Ciao, purtroppo non posso aiutarti perchè non lo possiedo ancora. Dove l'hai preso? Che rom hai?
-
ciao a tutti, ho da pochissimo scoperto questo tablet, sembra quasi che sia quello che cerco (manca solo il 3g, ma fa niente) come vi siete trovato con questo tablet, il mio principale utilizzo, web, film e giochi, su quest ultimo punto il processore come si comporta, non ho mai visto all' opera un rockchip
-
Quote:
haterz12
ciao a tutti, ho da pochissimo scoperto questo tablet, sembra quasi che sia quello che cerco (manca solo il 3g, ma fa niente) come vi siete trovato con questo tablet, il mio principale utilizzo, web, film e giochi, su quest ultimo punto il processore come si comporta, non ho mai visto all' opera un rockchip
Io ho un chuwi v88 e il rockchip lavora laa grande! Cmq.. da quello che ho letto sui forum inglesi è un signor tablet...
-
ciao e buone feste, sarei indeciso tra questo e il ramos i9, qualche consiglio?
Ps sapresti dirmi se funziona asphalt 8?
-
Quote:
haterz12
ciao e buone feste, sarei indeciso tra questo e il ramos i9, qualche consiglio?
Ps sapresti dirmi se funziona asphalt 8?
Su entrambi i dispositivi asphalt 8 gira bene... li ho provati entrambi... :)
Sul ramos i9 va un po' meglio!
-
salve ragazzi qualcuno ha provate delle rom, io ho quella ufficiale ma volevo mettere su una rom ottimizzata e non cinese perchè sono sempre piu' convito che cambiando otterei delle migliori performance dal wifi, voi cosa usate?
-
Quote:
jocker99
salve ragazzi qualcuno ha provate delle rom, io ho quella ufficiale ma volevo mettere su una rom ottimizzata e non cinese perchè sono sempre piu' convito che cambiando otterei delle migliori performance dal wifi, voi cosa usate?
Ciao... io ho messo la
B- PiPO U8 by Oma rocks – Multi-Window Edition v5.1
la trovi in prima pagina... mi trovo bene..
-
Quasi tutti usano la Oma...
-
Si.. il mio l'ho preso da *******... e appena arrivato ho flashato la Oma ;)