Novitā del Custom firmware:
•root con l'ultima versione di SuperSU version 1.51 (free version)
•Rimosse cineserie e applicazioni non necessarie, rimosso Certificate Center asking for product key
•Google Play Store fixes per renderlo compatibile con molte app e giochi
•aggiornato busybox v1.21.0.git (2012-11-29)
•Unix like init.d boot scripts support
•cambiati i permessi di scrittura sulla sd exsterna
•spazio aumentato per le applicazioni (/data partition) a 4 GB
•kernel modules (cifs, tun, lan, serial, xpad) compiled by Oma & Crew RKTablets, thank guys!
Le Istruzioni per l'installazione Sono all'interno del pacchetto (Uguali a quelle del Chuwi V88).
Dove Acquistare?
******* (testato)
06-10-13, 17:09
spark21
Intanto grazie per il tread e le guide!
Possiedo questo tablet da qualche settimana, ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi con il touch.. per fortuna a me non č successo... qualcuno ha provato la rom di Oma?
06-10-13, 17:18
tristat
Quote:
Originariamente inviato da spark21
Intanto grazie per il tread e le guide!
Possiedo questo tablet da qualche settimana, ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi con il touch.. per fortuna a me non č successo... qualcuno ha provato la rom di Oma?
Monto la Oma 5.1 perché ho necessitā di usare il multiwindows ed č molto veloce e scattante. Inoltre ha giā di default alcune app molto utili . Non ho riscontrato alcun problema.
11-10-13, 00:54
poweris
Tra poco dovrebbe uscire una nuova versione :)
16-10-13, 10:44
spark21
Ragazzi, dove l'avete preso? Io ne devo prendere un altro... č affidabile *******?
21-10-13, 11:59
poweris
Quote:
Originariamente inviato da spark21
Ragazzi, dove l'avete preso? Io ne devo prendere un altro... č affidabile *******?
Si vai tranquillo! Ho preso un po' di telefoni da quel sito ed č andato tutto bene...
22-10-13, 17:27
jocker99
salve a tutti, ieri mi č arrivato questo fantastico prodotto, volevo chiedervi alcune cose:
1) non ho toccato il software, e in informazioni sul tablet leggo:
versione kernel: 3.0.36+
versione android 4.2.2
numero build
rk30sdk-eng 4.2.2 JDQ 39
secondo voi mi conviene mettere la rom che avete cosi' cortesemente postato?
2) tutto vā molto bene, wifi e audio vanno bene, noto solo che se metto la custodia(comprata insieme al pipo) ho un forte abbattimento nel collegamento wifi, questo č normale
grazie mille
24-10-13, 22:20
strillozzo
Quote:
Originariamente inviato da jocker99
salve a tutti, ieri mi č arrivato questo fantastico prodotto, volevo chiedervi alcune cose:
1) non ho toccato il software, e in informazioni sul tablet leggo:
versione kernel: 3.0.36+
versione android 4.2.2
numero build
rk30sdk-eng 4.2.2 JDQ 39
secondo voi mi conviene mettere la rom che avete cosi' cortesemente postato?
2) tutto vā molto bene, wifi e audio vanno bene, noto solo che se metto la custodia(comprata insieme al pipo) ho un forte abbattimento nel collegamento wifi, questo č normale
grazie mille
Ciao, lo chiedo a te visto che ho avuto risposte contrastanti: ha il GPS oppure no?
Grazie.
25-10-13, 07:27
jocker99
il GPS non c'e'
28-10-13, 10:44
galock
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Tra poco dovrebbe uscire una nuova versione :)
quando esce la nuova versione?
la ricezione wifi č buona?