CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Carrefour Ct 700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Carrefour Ct 700

    Ciao Ragazzi,

    dopo mille peripezie di avventure con DIcra Tab 710 e un tablet cinese allwinner A13 comprato in cina ora ho trovato in offerta al carrefour a € 49,00 sto Ct 700 che sembra a tutti gli effetti identico al Dicra 710 che andava benissimo finchè mio figlio non l'ha tritato sotto i piedi, ora però come il Dicra questo ha slide me e non google play, ulteriormente dopo l'acquisto ho provato con Uberizer a installare il google play ma facendo si che il tablet vada in boot loop, prontamente me lo sono fatto sostituire al Carrefour di zona dicendo che era non funzionante :-) e al chè ora non vorrei incorrere in ulteriori problemi di sorta quindi...qualcuno lo ha già e ha già fatto qualche operazione x avere market ufficiale senza problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    cinisello
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao preso anche io, sto provando in tutti i modi a installare Google play store ma niente da fare, ho provato con le gapps cm10 4.2.2 ma senza risultato, il root sono riuscito a farlo ed ho installato root Explorer, ora con adb faccio un backup della rom su pc e provo a lavorarci un po.
    Voglio anche provare a installare la recoveri del CT704 sperando di non friggerlo, se ho novità ti faccio sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione, anch'io ho il tablet in questione; devo dire che per i 49euro pagati va abbastanza bene.
    Oggi ho avuto un problema mi dava al momento dell'accensione il seguente messaggio. "l'applicazioe ADW.Launcher si è bloccata in modo anomalo" cliccavo su ok ma non riusicvo a sbloccare andava continuamente in loop con questo messaggio. Ho provato anche a resetterlo tramite il pulsantino del reset, ma niente da fare. Quindi ho acceso nuovamente il tablet e ho
    cliccato sull'orario e fortunatamente sono riuscito ad entrare nelle impostazioni, dopo di che ho disinstallato l'aggiornamento di ADW.Launcher che avevo fatto 2 giorni prima e ho utilizzato quello di fabbrica.
    Voi direte: "bravo hai scoperto l'acqua calda" però posso assicurarvi che ho girato sul web alla ricerca della soluzione ma non sono riuscito a trovare nulla sennonchè l'opzione di installare un nuovo launcher.
    Spero che la cosa possa essere di aiuto a qualcun'altro
    Auguro a tutti delle ottime feste di Natale
    a presto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    cinisello
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modedom Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto nella discussione, anch'io ho il tablet in questione; devo dire che per i 49euro pagati va abbastanza bene.
    Oggi ho avuto un problema mi dava al momento dell'accensione il seguente messaggio. "l'applicazioe ADW.Launcher si è bloccata in modo anomalo" cliccavo su ok ma non riusicvo a sbloccare andava continuamente in loop con questo messaggio. Ho provato anche a resetterlo tramite il pulsantino del reset, ma niente da fare. Quindi ho acceso nuovamente il tablet e ho
    cliccato sull'orario e fortunatamente sono riuscito ad entrare nelle impostazioni, dopo di che ho disinstallato l'aggiornamento di ADW.Launcher che avevo fatto 2 giorni prima e ho utilizzato quello di fabbrica.
    Voi direte: "bravo hai scoperto l'acqua calda" però posso assicurarvi che ho girato sul web alla ricerca della soluzione ma non sono riuscito a trovare nulla sennonchè l'opzione di installare un nuovo launcher.
    Spero che la cosa possa essere di aiuto a qualcun'altro
    Auguro a tutti delle ottime feste di Natale
    a presto
    Ciao, io ho provato vari launcher e ho messo prime launcher che e piu leggero, ho fatto il root ed ho overclockato la cpu max 1200 e min 200 e devo dire che va bene l' unica pecca e il consumo della batteria.
    Comunque per 49 euro va benissimo, speriamo di trovare una custom rom al piu presto .
    Buone Feste a tutti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti
    Anche io ho preso questo tablet per regalarlo al suocero, ma a quanto pare è stato reso inutilizzabile da qualche nipote.
    Ho provato a installare la rom greasmonkeys per il tablet Dicra 710 e purtroppo non funziona il touach screen.
    Qualcuno può gentilmente inviarmi la rom originale estratta, così che possa ripristinarlo nel suo funzionamento?
    Grazie a tutti buone feste!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkjet Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho provato vari launcher e ho messo prime launcher che e piu leggero, ho fatto il root ed ho overclockato la cpu max 1200 e min 200 e devo dire che va bene l' unica pecca e il consumo della batteria.
    Comunque per 49 euro va benissimo, speriamo di trovare una custom rom al piu presto .
    Buone Feste a tutti
    salve inkjet, volevo avere alcune informazioni se ti va di darmele:
    1* come si mette un launcher tipo il tuo

    2* come faccio l'overclock

    3* come faccio il root

    ho provato a leggere in varie parti e; o so' de coccio o so' de coccio

    Ti ringrazio anticipatamente se potrai aiutarmi ma anche se non puoi!!! buon Anno

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    cinisello
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modedom Visualizza il messaggio
    salve inkjet, volevo avere alcune informazioni se ti va di darmele:
    1* come si mette un launcher tipo il tuo

    2* come faccio l'overclock

    3* come faccio il root

    ho provato a leggere in varie parti e; o so' de coccio o so' de coccio

    Ti ringrazio anticipatamente se potrai aiutarmi ma anche se non puoi!!! buon Anno
    Ciao scusa il ritardo, magari avrai gia risolto.
    Devi prima fare il root poi installare il play store di google, fatto questo scarichi prime launcher e un tool per overclok cpu tipo setCPU
    Cerca con google: root carrefour tablet e un programma cinese, io ho usato quello anche perche non potendo installare un recovery e il metodo piu semplice
    Ci sto lavorando se riesco a installare una recovery possiamo anche installare custom rom.
    Vi terro informati

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi condivido la mia esperienza

    scaricate da quì le gaps https://docs.google.com/file/d/0B8Ta...10YXI3WGM/edit
    estrarre i 4 file Phonesky.apk, GoogleServiceFramework.apk, GoogleFeedback.apk, GoogleLoginService.apk.

    installate i 4 file tramite adb con questi comandi

    adb remount


    adb push Phonesky.apk /system/app/Phonesky.apk
    adb shell chmod 644 /system/app/Phonesky.apk
    adb push GoogleServiceFramework.apk /system/app
    adb shell chmod 644 /system/app/GoogleServiceFramework.apk
    adb push GoogleFeedback.apk /system/app/
    adb shell chmod 644 /system /app/GoogleFeedback.apk
    adb push GoogleLoginService.apk /system/app/
    adb shell chmod 644 /system/app/GoogleLoginService.apk

    adb reboot

    dopo il riavvio

    adb shell wipe data

    adb reboot

    Ed il gioco è fatto!
    Ultima modifica di fabiusx; 21-04-14 alle 21:44

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ragazzi condivido la mia esperienza

    scaricate da quì le gaps https://docs.google.com/file/d/0B8Ta...10YXI3WGM/edit
    estrarre i 4 file Phonesky.apk, GoogleServiceFramework.apk, GoogleFeedback.apk, GoogleLoginService.apk.

    installate i 4 file tramite adb con questi comandi

    adb remount


    adb push Phonesky.apk /system/app/Phonesky.apk
    adb shell chmod 644 /system/app/Phonesky.apk
    adb push GoogleServiceFramework.apk /system/app
    adb shell chmod 644 /system/app/GoogleServiceFramework.apk
    adb push GoogleFeedback.apk /system/app/
    adb shell chmod 644 /system /app/GoogleFeedback.apk
    adb push GoogleLoginService.apk /system/app/
    adb shell chmod 644 /system/app/GoogleLoginService.apk

    adb reboot

    dopo il riavvio

    adb shell wipe data

    adb reboot

    Ed il gioco è fatto!
    Anche io ho un CT700 ma facendo così ho mandato il tablet in bootloop e si avvia sempre in recovery.

    C'è un modo per farlo avviare normalmente? un comando adb che mi sfugge? Se a te funziona avresti modo di darmi il file build.prop? non so come ho fatto a cancellarlo ma in System non c'è, sperando sia solo quello il problema perché il logcat mi da errore al file framework-res.apk...

    Se puoi grazie mille
    Ultima modifica di Gela; 24-08-14 alle 00:07

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy