-
Formattare Majestic
Ciao a tutti ragazzi, sapete com'è per caso la sequenza tasti per formattare un tablet android majestic?
-
-
-
Devi tenere premuto il tasto vol + e il tasto accensione finché non ti appare il robottino con la pancia aperta. Quando sei li premi il tasto accensione e poi quello e poi quello del volume. Ti appare un menù, scorri con il bottone fino a swipe recover fabric premi il tasto accensione
e ul tablet sarà formattato. Che tablet hai?
-
-
Devi tenere premuto il tasto vol + e il tasto accensione finché non ti appare il robottino con la pancia aperta. Quando sei li premi il tasto accensione e poi quello e poi quello del volume. Ti appare un menù, scorri con il bottone fino a swipe recover fabric premi il tasto accensione
e ul tablet sarà formattato
. Che tablet hai?
-
-
Baby Droid
Io ho lo stesso problema, il mio é un Tab 171 majestic ho provato tutte le procedure ma l'unica che mi rimane é quella tramite Adbtools ma non ho il firmware per farlo visto che Majestic non ha spazio supporto download .
Qualcuno può dirmi come riuscire a risolvere questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente
-
-
Baby Droid
nessuno può darmi una mano?
Grazie anticipatamente per il tempo dedicato
-
-
Senior Droid
Come ti ha già detto il ragazzo di prima devi fare tutto dalla recovery
-
-
Baby Droid
Ciao Costa11, come ho scritto purtroppo ho già provato con le procedure, l'unica é poter caricare il firmware di nuovo, ma non ho appunto il firmware da caricare.
Grazie tante per il tempo dedicatomi
-
-
Senior Droid
Cerca sul tuttoandroid magari trovi qualcosa !
-
Permessi di invio