Visualizzazione stampabile
-
Ho mandato un email... domani saprete qualcosa ;) ... anche io voglio prenderlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Ho mandato un email... domani saprete qualcosa ;) ... anche io voglio prenderlo!
cmq ci sono pure lo star n3 e no.1 n3 io prenderei questo
-
Quote:
ilratman
cmq ci sono pure lo star n3 e no.1 n3 io prenderei questo
Il n0.1 N3 intendi? Io questo voglio perchè ha il processore MTK6589 TURBO a 1.5Ghz
-
Quote:
basiliom
Il n0.1 N3 intendi? Io questo voglio perchè ha il processore MTK6589 TURBO a 1.5Ghz
si quello, penso non abbiano problemi con no.1 ma solo con il loro
cmq aspetta che ti rispondano
ps io ho un 6589 e va benissimo veramente, ho fatto prendere zopo e altri e sono tutti contenti
-
novità
cmq credo aspettino tutti mtk6592, alcuni terminali sono già in preorder, e i vari note verranno aggiornati (ps anche un mtk6588 non farebbe schifo)
-
Ragazzi, mi hanno risposto quelli di *******... allora, il cellulare è stato mandato indietro alla fabbrica perchè aveva alcuni bug che ora sono stati risolti e tra 2 giorni sarà disponibile in pronta consegna!
-
Ragazziiiiiiiiii finalmente hanno risolto tutti i problemi e il mio pacco è partito ieri....spero di riceverlo entro 7 giorniiiiiii !!!
-
Quote:
Kingonly
Ragazziiiiiiiiii finalmente hanno risolto tutti i problemi e il mio pacco è partito ieri....spero di riceverlo entro 7 giorniiiiiii !!!
Bene!! Facci sapere com'è.. non appena ti arriva :)
-
ciao
avete novità su questo Note 3 N9006 ?
vorrei prenderlo...
grazie
-
Quote:
klessy
ciao
avete novità su questo Note 3 N9006 ?
vorrei prenderlo...
grazie
E' un buon terminale... l'ha preso un mio amico... ho avuto modo di provarlo ed è veloce... il display è bello..