cmq fastcardtech
Visualizzazione stampabile
cmq fastcardtech
Grazie klessy gentilissimo
ciao
stavo provando il GPS del mio ******* note 3....con Google Maps..e...non "aggancia" nessun satellite
continua a lampeggiare, ma niente, non rileva la posizione..
avete qualche suggerimento ?
ciao e grazie
Si ce l'ho io.. sono mesi che guardo tutti i cloni possibili cercando le caratteristiche e i problemi.
Adesso ho preso un note2 a 280e.. 2g ram, schermo perfetto batteria infinita sistema stabile gps istant e camera che fa le foto come si deve non come i cloni che al buio le fanno nere..
(Consiglio per chi legge il forum)
Per il gps invece ci sono un po di guide per tentare di fixare un po. Cerca in google fix gps mtk6589 e buona fortuna!
Salve ragazzi,scusate ma avendo poco tempo non ci sono spesso sul forum...comunque scrivo per recensire il ******* note 3 che ho acquistato da circa 10 giorni in mio possesso....
Display...ottima qualità finalmente non diventa scuro se si inclina lo schermo in nessuna direzione,ottima la luminosità e i colori e soprattutto la distanza tra touch e schermo....praticamente inesistente..
I filmati a 720p vengono fuori bellissimi e in ottima qualità veramente....venendo da vecchi cloni......hanno fatto passi da giganti,sensibilità touch troppo accentuata spesso si aziona da sola la barra di stato in alto mentre digito dal basso con la tastiera virtuale...credo sia un bug..riavvio e non succede più fino a che non si carica tutta la batteria....
BANDA 3G e WIFI devo dire che il 3g con vodafone (il più veloce in assoluto in 3G a circa 7.8 Mpbs che non tocco mai al max arrivo a 6,2 Mpbs) si comporta bene,ma devo anche dire che vodafone prende ovunque(stando a ROMA intendo) e la navigazione cosi come le chiamate mi risultano sempre eccellenti.Qualità della veridicità delle TACCHE segnale.....buona...se il NOTE 3 segnala 3 tacche il mio samsung S3 ne segna 2 con sempre vodafone come operatore nello stesso luogo e posizione.Il WIFI va bene anche se dal mio router alla mia camera il segnale scende a 2 tacche quando con qualsiasi altro dispositivo (ipad.iphone,xperia x10 mini,samsung s3,nokia n95 8giga) resta a pieno campo....comunque navigo senza cadute di linea con una buona velocità....quando invece sono a pieno segnale il wifi è velocissimo.
AUDIO E SUONERIE. la qualità audio pecca un po ma non nelle chiamate dove devo dire altoparlante e microfono si comportano veramente bene e si ha un'ottima voce chiara in ricezione e altrettanto in conversazione verso chi si chiama e sta ascoltando .Resta basso il volume dello speaker del telefono,se non si selezionano suonerie "brillanti" si sente poco...nei giochi invece ho notato che tende ad essere baso l'audio ma niente di stravolgente.....si risolve con l'engineering menu e cambiando i valori basta seguire qualche guida che io non so spiegare bene non sono praticissimo..
GPS il primo fix ho impiegato 15 minuti con sygic aperto in attesa,avendo scaricato i dati EPO e abilitato agps e tutte le voci che mi risultavano dalle impostazioni della localizzazione,dopo questo primo fix devo dire che si naviga bene e la scorrevolezza del puntatore sulla mappa è fluda e costante....alcune volte si perde la precisione della posizione...ma sono sempre riuscito ad arrivare a destinazione specialemente qui a roma dove è difficile muoversi senza un navigatore e le strade sono vicinissime tra loro.Il fix resta sempre lento,impiega dai 2 ai 4 minuti e poi resta connesso e si comporta bene...per me è sufficiente.
AIR GESTURE....SMART SCROLL.....SMART PAUSE funzionano ma per me sono inutili e scomodi.
BATTERIA...giocando e con qualche chiamata e whatsappando spesso arrivo dalla mattina alle 06.30 tranquillamente alle 19.00 di sera senza collegarlo ad alcun caricabatteria...devo dire che va bene.
IL resto lo classifico come un telefono cinese ma che non delude affatto...spero che questo vi sia utile e spero di aver dato un aiuto a chi ancora pensa di comprarlo
Grazie per la recensione!
appena mi arriva il no. 1 n3 che è molto simile vi dico quanto fa in 3G perché Vodafone non è molto veloce, con la 3 faccio anche 17mb/s con il mio ZP810
Check out my Ookla Speedtest result. What's your speed? http://www.speedtest.net/my-result/a/638382838
Segnalo che ho modificato l antenna GPS......creandone una nuova "rubata" per forma e dimensioni da un nokia n95 8 giga...utilizzando un vecchio flat cable con piste di rame di 1.2 mm di larghezza.fix dei satelliti attuale 30 secondi.posso mandare istruzioni,non ho aperto il telefono.
Ciao seguendo alcune notizie in rete si vocifera che le antenne GPS di questi telefonini cinesi siano "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto..
Seguendo qualche guida ho notato che tagliando via l antenna vecchia restano fuori i pin di contatto,applicando sopra una nuova pista il segnale ora è ottimo e il fix da 30 a 45 secondi.