io ho rootato quello della moglie con framaroot e ci si mette 5s direttamente dal telefono.
Visualizzazione stampabile
io ho rootato quello della moglie con framaroot e ci si mette 5s direttamente dal telefono.
nono, per l'antenna gps, hai detto che sei riuscito a far funzionare bene il gps nel note 3 clone, potresti spiegare come hai fatto?
salve, potrebbe gentilmente mandare le istruzioni del fix gps che è riuscito a fare senza smontare il telefono? gliene sarei veramente grato, spero di poter ricevere sue risposte al più presto, grazie
dove si può acquistare questo dispositivo? pare che sul sito ******* ci sia solo l'N.1 s3.
PS. ma il modello in questione é per caso l'HDC N9006?
ma secondo voi conviene acquistare questo modello oppure meglio buttarsi su smartphone mediacom? non vorrei che a causa dell'acquisto on-line ci siano problemi qualora venissero fuori difetti del cellulare.
io prenderei umi x3
purtroppo non rientro col budget. in definitiva vi sentireste di consigliarmelo l'HDC 9006? e per l'acquisto quali sono i rivenditori più affidabili?
grazie ancora
per il prezzo... sono quelle le caratteristiche che puoi avere, però controlla le offerte...******* N9700 per ora costa intorno alle 80 euro
si è vero... ma io consiglio un terminale con almeno 2 gb di ram... altrimenti sarebbe strozzato con un processore octacore...
La rom si può estendere con delle modifiche....
ragazzi, perfavore, potreste scrivere la guida su come modificare l'antennino del gps con le piste di rame? ve ne sarei grato davvero
Qualcuno sa se c'è qualche custom rom per questo terminale?
Puoi guardare su needrom cercando per n9006!
gran bella dritta!!!
ciao peppe90, come mai dovresti modificarlo? non funziona?
anche mio cugino non ha problemi col gps
GPS:
Ho contattayo ******* per il problema del gps e mi ha detto di sostituire quello che si trova nel file 'GPS.CONFIG' (che si trova in System--->Etc). Usate root explorer per arrivarci ed un editor txt per editarlo. La stringa da mettere, sostituendo tutto quello che c'è scritto è: (ATTENZIONE: FARE UN BACHUP DEL PROPRIO FILE gps.config)
Provate e fatemi sapere!Quote:
NTP_SERVER=eu.pool.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
SUPL_HOST=FQDN
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_TLS_HOST=FQDN
SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
ACCURACY_THRES=5000
CURRENT_CARRIER=common
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_XTRA=TRUE
DEBUG_LEVEL =0
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
Un Thanks è sempre gradito!
Bene, qualcuno di voi ha provato?!!!!!
Io ho preso il len teen note 3 uno circa un mese e mezzo fà e ad ora nessun problema.... a breve ne vorrei prendere uno per mia mamma,...
dopo 6 mesi il giudizio su questo terminale è negativo.
era un periodo che si spegneva e ho scoperto che era il connettore della batteria che faceva cattivo contatto, ho dovuto spessorarlo.
come costruzione fa veramente pietà
len teen poi non ha più neanche batterie e non le spedisce (supporto post vendita osceno e mai più prenderò un cell da loro, assurdo che dopo poco più di 6 mesi non abbiano ricambi per un cell di loro produzione)
e
salve a tutti ho da poco acquistato un note 3 SM-N9006 e volevo mettere una nuova room visto che questa che cè e piena di bug ed errori vari!!il problema è che non riesco ad entrare in recovery per fare i wipe data,qualcuno può aiutarmi???grazie
alla fine la moglie ha preso il note3 vero, che dire...... un'altro pianeta
i cellulari len teen lasciateli perdere soldi buttati, anche il mio zp810 pagato meno va molto meglio ma soprattutto se serve si trovano i ricambi con i len teen scordate una qualsiasi assistenza dopo pochi mesi.
ho chiesto più volte a loro ricambi e non li hanno e quando li hanno non li spediscono, hanno anche osato dirmi "se prende un nuovo cellulare le spediamo i ricambi con quella spedizione altrimenti ciccia" ma ci rendiamo conto.
con il mio zp810 ho avuto un problema ho scritto in cina e mi hanno inviato il pezzetto rotto.
ho deciso che lo userò io, a chiunque lo vendessi mi maledirebbe.
riuscite a trovare una rom decente?
dovrebbe essere un alps n9006 e su need roms c'è uno star che sembra simile confermate
Dove trovo una batteria decente, le originali note 3 non funzionao
Come si toglie la fastidiosissimo tendina con le. App
Certo che è stato un successone sto telefono..
Salve a tutti ho comprato un clone del galaxy note 3 dal sito dhgate funziona perfettamente tranne che non mi legge la sim?? cosa può essere? che devo fare? ho contattato il venditore e ha detto che dovevo fare il ripristino dei dati di fabbrica l'ho fatto ma non funziona lo stesso!
:'(
Che sim è e di che anno, prova a farti cambiare sim
Ciao è la wind e se non mi sbaglio ce l'ho dal 2011-2012 come faccio a vedere di che anno è?
No ok dovrebbe funzionare.
E non funziona! Che posso fare?
Fatti prestare una sim da altri
Ho provato anche con altre sim ma non le legge :'(